Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI
-
Promo chiusa con +11 euro
-
@thomas11
quale promo è? e quando scade? -
@teddy79 scadeva ieri
-
Pensa che a me devono ancora dare il bonus sui gratte e vinci del 2-3 marzo. E in chat mi ridono in faccia.
-
@teddy79 io aspetto ancora un 5+5 sport e lotterie del 16-17 febbraio...
-
Io -4….
-8 dalla qualificante
+3,5 dai 10€ slot- 0,50€ dai 5€ di gev
Diciamo che non sono stato proprio fortunato sto giro
-
@thomas11 non so come facciate a guadagnare tanto, ma io +11€ gli ho fatti partecipando a tutte le ultime 6 promo
-
@byron
Li martelli in chat giornalmente? -
@teddy79 no, li ho sentiti un paio di volte sempre educatamente, magari provo un'ultima volta ma se non arrivassero amen...
-
@byron
Secondo me mollare è sbagliato a prescindere -
@teddy79 dipende da tanti fattori, la cosa fondamentale è non inimicarsi il book
-
Sulle Lotterie di Goldbet è attiva una nuova promozione dedicata ai Gratta e Vinci dove puoi ricevere 10€ di bonus Slot e Gratta e Vinci.
Giocando almeno 10€ ai Gratta e Vinci nella sezione Lotterie di Goldbet dal 18 al 19 aprile 2022, potrai ricevere 10€ di bonus: 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e Vinci.
VALIDITÀ: dalle 00:00 del 18 aprile alle 23:59 del 19 aprile 2022.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede su GoldBet.it;
Si iscrive alla promozione mediante il pulsante ISCRIVITI;
Gioca almeno 10€ al Gratta e Vinci di Goldbet
Ottiene 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e VinciQuesta promo era il 18 e 19 aprile sempre vecchio stampo, ho partecipato ma nessun bonus... e da esperienza se non arriva il primo gg successivo non arriva (tanto per cambiare)
Vorrei sapere se qualcun altro l'aveva fatta... e magari ha ricevuto il bonus -
Fatta
Niente bonus per me -
@vitellone ha detto in Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI:
Sulle Lotterie di Goldbet è attiva una nuova promozione dedicata ai Gratta e Vinci dove puoi ricevere 10€ di bonus Slot e Gratta e Vinci.
Giocando almeno 10€ ai Gratta e Vinci nella sezione Lotterie di Goldbet dal 18 al 19 aprile 2022, potrai ricevere 10€ di bonus: 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e Vinci.
VALIDITÀ: dalle 00:00 del 18 aprile alle 23:59 del 19 aprile 2022.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede su GoldBet.it;
Si iscrive alla promozione mediante il pulsante ISCRIVITI;
Gioca almeno 10€ al Gratta e Vinci di Goldbet
Ottiene 5€ di bonus Slot + 5€ di bonus Gratta e VinciQuesta promo era il 18 e 19 aprile sempre vecchio stampo, ho partecipato ma nessun bonus... e da esperienza se non arriva il primo gg successivo non arriva (tanto per cambiare)
Vorrei sapere se qualcun altro l'aveva fatta... e magari ha ricevuto il bonusanche a me niente!
e quoto con la tua esperienza... se non arriva subito non lo danno più!
contattai 5 volte la chat per 10 euro bonus mai più arrivati. Mi hanno bellamente preso per il didietro
bah, purtroppo dobbiamo aspettare 72h per avere qualcosa di cui lamentarci in chat.
-
Memore delle precedenti esperienze avevo fatto screenshot dell'iscrizione così la solita scusa della mancata iscrizione non possono farla
-
Memore delle precedenti esperienze avevo fatto screenshot dell'iscrizione così la solita scusa della mancata iscrizione non possono farla
esatto, anche io questa volta sono provvisto di screnshottata tattica!
anche se non mi dissero il fatto della mancata iscrizione l'altra volta... semplicemente 5 volte mi dissero che avrebbero fatto segnalazione al reparto competente e ovviamente non mi è arrivato più nulla!questa volta vedremo
-
@nico9507 ha detto in Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI:
anche se non mi dissero il fatto della mancata iscrizione l'altra volta... semplicemente 5 volte mi dissero che avrebbero fatto segnalazione al reparto competente e ovviamente non mi è arrivato più nulla!questa volta vedremo
ecco perché mi fanno un po' ridere gli utenti che invitano a tenersi buoni i book...
ma tenersi buoni chi? che cambiano i termini e non danno ciò che devono dare!
Se dovessi dare un consiglio a qualcuno gli direi arraffa tutto ciò che c'è da prendere e arraffa tranquillo! non c'è più nessuno da tenere tranquillo -
Fatta pure io e niente Bonus ma forse è un po' presto per iniziare a lamentarsi anche se, almeno a me ,era già capitato una volta di non ricevere nulla.
-
Anche io l'ho fatta e nessun bonus
-
ecco perché mi fanno un po' ridere gli utenti che invitano a tenersi buoni i book...
ma tenersi buoni chi? che cambiano i termini e non danno ciò che devono dare!
Se dovessi dare un consiglio a qualcuno gli direi arraffa tutto ciò che c'è da prendere e arraffa tranquillo! non c'è più nessuno da tenere tranquillogiusto per curiosità, se domani arriva il bonus rivedi tutta la tua posizione? Perchè a quel punto la considerazione si baserebbe sul nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet