[esclusiva] Singola assicurata su Liverpool/Inter [7 - 8 Marzo]
-
@keivan96 per ora 5/6 euro scarsi
-
@salcunaccio
Capisco, grazie mille -
Scusate una domanda.
Nel caso in cui la vincita è su Pokerstars e l'oddsmatcher mi da una vincita di 0.75€ ad esempio, tale vincita sarà netta.
Nel caso in cui la vincita invece è sulla bancata, bisognerà rigiocare il bonus a rating alto e la differenza tra un guadagno di 2-1.89€ (per fare un esempio) va sottratta poi al guadagno netto di 0.75€ giusto? -
@nakanishi83 dovrai sottrarre il rigioco del bonus si, tuttavia ricorda che il bonus è qualificante per altre promo e non ha scadenza, quindi potresti anche già considerarlo "Riscosso" al 100% senza rigiocarlo subito
-
@kronos-0 a me non appare mai nelle promo, ma nella finestra missioni sì
-
Da oltre un'ora non mi compare nulla ne in oddamatcher ne in dutcher. Ci sono problemi?
-
@jordan-belfort ci risulta che le quote di quella partita siano presenti
-
Questo post è eliminato! -
come mai in caso di vincita sulla bancata il rimborso si gioca in modalità BR? non dovrebbe essere giocato su normale essendo che lo abbiamo calcolato in modalità RF sulla prima scommessa?
-
@nicknet la rf te la segna nel tracker come perdita se vinci su exchange, se giochi in br ti segna il bonus come vincita sia se vinci sia se perdi
-
@Staff-NinjaBet, putroppo non mi sono salvata i termini di questa promo. Ricevuta via email e attivata dalle missioni.
Ho effettuato una scommessa, ma il bonus non è stato considerato.
Come lo devo giocare quel bonus? Di solito nelle promo in multipla si trovano con i bauli e vengono assegnati immediatamente. -
@ledany se il bonus è accreditato nel saldo, viene preso in automatico per prima alla successiva scommessa, non è normale che non sia stato preso a meno che appunto non avevi altri bonus ancora dentro
-
@davide ha detto in [esclusiva] Singola assicurata su Liverpool/Inter [7 - 8 Marzo]:
@ledany se il bonus è accreditato nel saldo, viene preso in automatico per prima alla successiva scommessa, non è normale che non sia stato preso a meno che appunto non avevi altri bonus ancora dentro
No, nessun bonus attivo. Di norma li uso subito.
-
Questo post è eliminato! -
@ledany Allora avrai vinto la rf?
-
@mourinho90 ha detto in [esclusiva] Singola assicurata su Liverpool/Inter [7 - 8 Marzo]:
@ledany Allora avrai vinto la rf?
No, ho risolto accreditato, mea culpa
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet