Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
Ho inviato i documenti 3 giorni fa e ancora non sono stati verificati... È normale?
-
@andrea18x può capitare, se chiedi in chat dovrebbero risolvere subito
-
Salve, mi sono iscritto ieri e caricato i documenti, ma mi conviene aspettare la conferma dei documenti o faccio la prima scommessa prima della fine della prima settimana? Non ho capito se la prima settimana parte dal giorno d'iscrizione o dal giorno del deposito
-
@bodbderg non è necessario attendere la convalida, parti subito così da non perdere questa settimana.
-
@freddie Ho fatto la scommessa da 100 euro ma mi hanno preso anche il bonus di 5 euro e lasciato 5 euro in saldo reale. E' normale?
-
@freddie E poi devo versare ogni settimana oppure posso utilizzare l'eventuale saldo presente sul conto?
-
Questo post è eliminato! -
@vitadigitale per le prima domanda si 5 euro rimangono non prelevabili ma utilizzabili per la 2 settimana. Per la seconda domanda aspettiamo che risponde qualcuno perché vorrei saperlo anche io
-
@marco_110799 Aspettiamo
-
@vitadigitale ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
@freddie E poi devo versare ogni settimana oppure posso utilizzare l'eventuale saldo presente sul conto?
Non è obbligatorio versare ogni settimana, puoi farlo solamente se necessario
-
@3le27 ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
Ma dopo domenica cambia la promo? Ahaha sono disperata perché sto aspettando un prelievo da plexbet e non penso mi arriverà in tempo, gli effetti della benvenuto di better di fanno sentire
E nulla, è domenica quindi sicuramente non arriva il prelievo, buona fortuna a chi riesce a sfruttare la promo
-
@chomp96 Non avevo visto questa guida, l ho fatta in autonomia.. Ero già registrato a sportyes, i 5 bonus al deposito me li hanno accreditat.. La qualificante l ho persa, vedremo venerdì.. Mal che vada pazienza
-
@Staff-NinjaBet se mi registro oggi per questa offerta, ma non ho i 100€ da caricare, posso saltare questa settimana e proseguire con la prossima? oppure bisogna per forza versare i 100 entro stasera?
-
@m-ale92 per aderire a questa offerta entro oggi devi fare almeno anche il deposito con cui selezioni il bonus per attivare l'offerta, il deposito minimo è di 20€, puoi quindi al massimo farlo di 20€, ma se non lo fai entro oggi perderai l'offerta
-
@chomp96 ah io non lo sapevo ahah, ma il fatto che carichi meno soldi condiziona la promo?
-
@3le27 non cambia nulla il deposito iniziale, otterrai il rimborso del 25% di quello che scommetterai in RF
-
@davide grazie grazie grazie, l'avessi saputo prima mi sarei iscritta già giovedì, attendevo un versamento per avere i 100 e avevo perso le speranze
-
@Staff-NinjaBet sto cercando di fare una scommessa su torino-inter X, ma mi da questo errore cosa potrebbe essere? "Esposizione superata per la combinazione richiesta E.20.000,00"
-
@m-ale92 probabilmente non accettano altre scommesse per quella partita
-
buonasera.
qualora dovessi vincere la scommessa su Admiralyes con i primi 100 euro depositati subito dopo la registrazione,
la settimana successiva devo effettuare un'altra scommessa da 100 euro per ottenere il bonus da 25euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet