Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@bodbderg non è necessario attendere la convalida, parti subito così da non perdere questa settimana.
-
@freddie Ho fatto la scommessa da 100 euro ma mi hanno preso anche il bonus di 5 euro e lasciato 5 euro in saldo reale. E' normale?
-
@freddie E poi devo versare ogni settimana oppure posso utilizzare l'eventuale saldo presente sul conto?
-
Questo post è eliminato! -
@vitadigitale per le prima domanda si 5 euro rimangono non prelevabili ma utilizzabili per la 2 settimana. Per la seconda domanda aspettiamo che risponde qualcuno perché vorrei saperlo anche io
-
@marco_110799 Aspettiamo
-
@vitadigitale ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
@freddie E poi devo versare ogni settimana oppure posso utilizzare l'eventuale saldo presente sul conto?
Non è obbligatorio versare ogni settimana, puoi farlo solamente se necessario
-
@3le27 ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
Ma dopo domenica cambia la promo? Ahaha sono disperata perché sto aspettando un prelievo da plexbet e non penso mi arriverà in tempo, gli effetti della benvenuto di better di fanno sentire
E nulla, è domenica quindi sicuramente non arriva il prelievo, buona fortuna a chi riesce a sfruttare la promo
-
@chomp96 Non avevo visto questa guida, l ho fatta in autonomia.. Ero già registrato a sportyes, i 5 bonus al deposito me li hanno accreditat.. La qualificante l ho persa, vedremo venerdì.. Mal che vada pazienza
-
@Staff-NinjaBet se mi registro oggi per questa offerta, ma non ho i 100€ da caricare, posso saltare questa settimana e proseguire con la prossima? oppure bisogna per forza versare i 100 entro stasera?
-
@m-ale92 per aderire a questa offerta entro oggi devi fare almeno anche il deposito con cui selezioni il bonus per attivare l'offerta, il deposito minimo è di 20€, puoi quindi al massimo farlo di 20€, ma se non lo fai entro oggi perderai l'offerta
-
@chomp96 ah io non lo sapevo ahah, ma il fatto che carichi meno soldi condiziona la promo?
-
@3le27 non cambia nulla il deposito iniziale, otterrai il rimborso del 25% di quello che scommetterai in RF
-
@davide grazie grazie grazie, l'avessi saputo prima mi sarei iscritta già giovedì, attendevo un versamento per avere i 100 e avevo perso le speranze
-
@Staff-NinjaBet sto cercando di fare una scommessa su torino-inter X, ma mi da questo errore cosa potrebbe essere? "Esposizione superata per la combinazione richiesta E.20.000,00"
-
@m-ale92 probabilmente non accettano altre scommesse per quella partita
-
buonasera.
qualora dovessi vincere la scommessa su Admiralyes con i primi 100 euro depositati subito dopo la registrazione,
la settimana successiva devo effettuare un'altra scommessa da 100 euro per ottenere il bonus da 25euro? -
@beboch esatto, la promozione dura 10 settimane ed ogni settimana potrai ottenere, qualora perdessi la scommessa qualificante, 25 Euro di rimborso (quindi 250 Euro totali).
Giocando in modalità RF però non conta l'esito delle scommesse qualificanti, avrai comunque un guadagno. -
mi sono iscritto alle 23h55 di domenica. mi sono perso una settimana di rf? ne devo contare solo 9?
-
@fomio1 esatto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet