Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@davide volendo usare il bonus nella qualificante aspetto l'erogazione del bonus che avverrà venerdì e poi scommetto, giusto?
-
@francescop99 si esatto
-
Ciao..
Aspettando il bonus del €25 venerdi per poter piazzare una scommessa qualificante di €100,come va impostata nel oddsmatcher?? (visto Che mettero' €70soldi Vero +€25 bonus+€5 il primo bonus benvenuto )?? -
@mirriam nell'oddsmatcher metti sempre 100€ in RF. Nel profit tracker metti 70 in reali e 30 in bonus
-
@davide Grazie mille
-
Ho iniziato ora la benvenuto con la seconda settimana, comunque vorrei fare un apprezzamento a come admiral abbia inserito una sezione del sito in cui vedere i progressi del bonus benvenuto, un'idea intelligente direi
-
Si può prelevare senza avere problemi con i bonus delle settimane e successive o solo a termine della promozione?
-
@3le27 Posso chiederti come trovare la sezione del sito?
-
@marco_110799 puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
su admiral ce un simpatico quiz che ti regala qualche centesimo, questi centesimi vinti (che nel saldo li mette come saldo bonus), se inseriti nella scommessa da 100€ sono qualificanti vero? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 si, in quanto il saldo bonus in generale è qualificante
-
@havanas sull'avatar del profilo, nella sezione bonus clicchi bonus benvenuto. Se compare inserire codice fai indietro e ti fa selezionare il bonus benvenuto
-
buongiorno, per curiosità, ma il bonus arriva prorpio venerdì?
-
@giuseppem se guardi alla voce il tuo conto, nella sezione bonus c'è proprio scritto che viene accreditato il venerdì alle ore 12:00
-
@huckcheever grazie mille
-
leggendo la guida vorrei avere conferva di aver capito bene un passaggio del punto 4: "Al termine della scommessa... Se risulta perdente su AdmiralYes, verrà erogato un bonus di 25€ il venerdì della settimana successiva. Questo bonus va rigiocato una volta a quota minima di 1.50 e, poiché il saldo bonus è qualificante, lo utilizzeremo all’interno della scommessa qualificante della solare successiva.".
La settimana scorsa ho puntato i 100 euro del primo deposito e ho perso, quindi venerdì 18 dovrei ricevere il bonus di 25 euro. Questo bonus posso già utilizzarlo nella scommessa qualificante di questa settimana e depositare solo 75 euro, corretto? -
@ruben1974 esattamente
-
@huckcheever io non lo vedo scritto
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso questo venerdi?
Mi sento come Mazzarri che indica il suo orologio -
@rosy1412 aspetta ancora qualche ora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet