Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
Admiral considera come "settimana" dal Lunedì alla Domenica, cioè anche se la mia RF si è conclusa ieri con Juve - Inter (puntata presa), posso già fare la nuova RF oggi giusto?
-
@santurello98 esatto
-
@ciccioenea Ho lo stesso problema, non riesco a piazzare la scommessa di 100 euro per Rf 100/25. Vendita rifiutata per superamento limite. L'assistenza mi dice che non ho alcun limite sul conto. Avete soluzioni? Grazie
-
@andy69 prova su un'altra partita, non tutte han lo stesso limite di puntata
-
sassuolo atalanta il 2 prende max 50 euro.
-
Buongiorno..
Scommessa della settimana scorsa risultato vincente,Di consequenza non ho ricevuto IL bonus oggi.
Sono andata Avanti oggi a piazzare Una altra Di €100 a quota 1.63.
Vorrei capire Una Cosa:- in entrambi casi(scommessa perdente Che vincente),riusciamo sempre a rializzare i nostri guadagni??oppure dobbiamo per Forza prederli per poter rializzare guadagni??
-
@mirriam hai puntato con il calcolatore in modalità normale o RF?
-
@byron Cambia qualcosa??
Normale.
Con RF realizzo quasi nulla e mi trova con RF a volte con 15/20% -
@mirriam certamente, cambia tutto.
La modalità di utilizzo del calcolatore che consente di garantirsi un guadagno dalle promozioni a rimborso è quella RF.
La modalità RF infatti, considerando il rimborso, indica l'importo da bancare necessario per ottenere un guadagno a prescindere dall'esito della scommessa qualificante, poiché il rimborso viene erogato solamente nel caso in cui la scommessa qualificante sia perdente.
Sono le basi.
Perché non hai seguito la guida? -
@byron ciao..
Perche trovavo un RF di 20%,talmente basso Che l'RF,mi fa vedere un guadagna Di circa €3/4,su un rimborso Di €25..(e' davvero pochissimo).
Mi spieghate come fatte a trovare in RF medio,(40/50%)Che vi permette almeno di guadagnare qualcosa?? -
@mirriam Almeno nel mio caso tempismo o fortuna di aprire i calcolatori nel momento in cui le quote sono favorevoli. Ho notato che gli RF tendono ad alzarsi particolarmente a ridosso dell'inizio della partita X, tuttavia in questa fase le quote tendono ad oscillare talmente tanto che una RF favorevole potrebbe tranquillamente crollare sotto zero.
-
@andy69 Ho constatato che ho il limite a 50 anche su altre partite, il che mi fa pensare che purtroppo il mio conto sia stato limitato.
Ci si guadagna comunque, ma ritrovarsi con i guadagni dimezzati rispetto alla condizione ideale è un peccato.
La cosa strana è che ho sempre giocato su campionati maggiori, quindi non mi spiego proprio la limitazione -
@mirriam ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
@byron ciao..
Perche trovavo un RF di 20%,talmente basso Che l'RF,mi fa vedere un guadagna Di circa €3/4,su un rimborso Di €25..(e' davvero pochissimo).
Mi spieghate come fatte a trovare in RF medio,(40/50%)Che vi permette almeno di guadagnare qualcosa??Partiamo dal presupposto che un rimborso del 25% non è altissimo, per cui è difficile aspirare ad un RF superiore al 50%.
Detto questo, sicuramente poter utilizzare l'exchange di BetFlag per bancare con commissioni all'1% garantirà la comparsa di RF migliori nell'Oddsmatcher.
Il momento migliore per piazzare la scommessa qualificante è nell'ora che precede il fischio d'inizio del match. -
@byron Ciao, una domanda: quando ricevo il bonus da 25 euro il venerdì prossimo lo devo giocare da solo e poi subito dopo giocare la qualificante di 100 euro o posso usarlo nella qualificante stessa (75 soldi reali e 25 di bonus)? e se posso fare entrambi quale soluzione è la più conveniente?
-
@gielle-0 come da guida dovrai usarlo all'interno della scommessa in rf stessa
-
@chomp96 Ok grazie
-
Dalla settimana scorsa mi sono trovato limitato in puntata a 50 euro, non potrei piazzare due scommesse da 50 sullo stesso evento per avere il rimborso massimo possibile?
-
@stabiloblue10 il limite è generale per quell'esito, non potrai quindi ripetere due volte la stessa scommessa, in questo caso dovrai quindi giocare meno e riceverai meno rimborso
-
@chomp96 Chiaro
-
buon giorno ieri ho fatto la qualificate e l'ho vinta(100x1,87= 187).
Posso fare una seconda scommessa rf 187/25? su un evento che si gioca oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet