[10 - 13 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
-
Direi estremamente complessa snervante e poco remunerativa, anzi ho fatto diverse simulazioni e non esce mai un possibile guadagno oltre 2 euro
-
@kronos-0 si non ne vale la pena, grazie
-
@lunerio anche tu salti?
-
Amici, un RF% dignitoso quale potrebbe essere?
-
@quixetecoatl ha detto in [10 - 13 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Amici, un RF% dignitoso quale potrebbe essere?
In RF 40/16 solitamente parti da 5-7 Euro di guadagno.
-
E' possibile utilizzarla come qualificante per la benvenuto anche se si sceglie nella multipla la partita che gioca di lunedì?
-
@gabrieleb si andrà bene anche in quel caso
-
ma avendo la quota totale che mi risulta 7.5, che moltiplicata per i 40 euro di giocata mi dà 300 euro, mettendo l'ipotetico caso di vincerla (e quindi di non ricevere il rimborso), se vado a sottrarre i 264.49 euro di bancate che spenderei, non mi esce una perdita? (300-264.49= 35.51 a fronte dei 40 che ne avevo all'inizio)
-
@tylerthecreator hai incluso la maggiorazione del 4%? Il multiodds settato in rf ti da effettivamente un guadagno?
-
sisi il guadagno c'è, era un mio calcolo probabilmente incompleto (proprio della % che non ho incluso mi sa)
-
Buonasera, posso aderire a questa offerta anche se sono in attesa che mi eroghino il bonus benvenuto?
-
@gimilnz si, puoi farla.
-
@kronos-0 Io le ho sempre fatte e il mese scorso mi hanno portato 18 euro. La complessità non so dove la vedi, basta crearti dei reminder per bancare. Poi se consideri che tutte le partite di serie A sono nel fine settimana hai anche più libertà di orari.
-
@tupacshakurwa come hai fatto a guadagnarci 18 euro? a me al massimo escono 7-8 euro
-
@gianchicco23 Queste sono le scommesse di goldbet di quest'anno, ci sono anche vari bonus extra che mi hanno dato assieme alle promozioni 50% ma saranno 4€ di guadagno su quei 18 di febbraio.
-
Beh è innegabile che sia una promo rischiosa, un paio di anni fa spesso si saltava perchè un cambio di quota poteva portarti tranquillamente in perdita, con un po' di accortezze prendendo solo quote basse, alzando un po' la bancata delle ultime, inserendo il bonus gradualmente o abbassando l'importo e alzandolo man mano che si va avanti ci si puo' coprire dai movimenti delle quote, comunque ovviamente la media è 4/5€ a promo non 18
-
Buongiorno, ho piazzato la multipla e purtroppo mi ha preso i 20€ di bonus che avevo su Goldbet... che faccio ora?
-
@andreminej1995 quella scommessa non varrà per la promozione, dovrai quindi bancarla in modalità normale, potrai a quel punto fare un'altra giocata valida per la promozione
-
@chomp96 praticamente ha preso i 20€ di bonus + altri 20€ dal mio conto. Quindi per il bonus sono a posto, ma i 20€ di saldo normale, varranno per la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet