Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@PeterPan2013 puoi farlo, appunto rischi solo che vi siano più scostamenti di quote da un giorno all'altro
-
@Davide grazie.
Ma se verso 200 e gioco 200..quanto bonus riceverei? -
@PeterPan2013 riceverai la metà di quanto giocato, quindi 100€
-
non ho ancora fatto eurobet. leggo che non sempre danno il bonus? confermate?
-
@Calabrese91 anche io sono in attesa ma sono molto titubante, sicuramente se decidessi di provarci non verserei l'intera posta ma una cifra non superiore ai 200 per cercare di aumentare le possibilità di passarla liscia.
Mi piacerebbe molto avere dei riscontri da chi ha versato cifre più basse per sapere come sono andati a finire .. -
@RedKing io ho depositato il massimo previsto per la registrazione e non ho riscontrato alcun problema, gli unici consigli che mi sento di darti per evitare limitazioni sono:
1- giocare sui campionati principali (serie A, Liga, Champions etc.)
2- effettuare qualche puntata, anche minima, al casinò/casinò live/ slot per diversificare l'attività di gioco
3- effettuare qualche puntata in multipla 4-5 eventi, anche di pochi euro, per apparire come un classico scommettitore.
Per il resto, conta molto anche la sfortuna; ma sono sicuro che queste piccole accortezze possano garantire una migliore profilazione agli occhi dei bookmakers in generale -
Salve a tutti, sono riuscito a ottenere il bonus seguendo semplicemente le vostre indicazioni. Ho fatto 6 scommesse da 100 l'una solo su eventi maggiori, anche al costo di maggiori perdite, e soprattutto ho anche sfruttato gli altri bonus, quello sulla ruota crazy time in particolare, dove ho anche giocato 2 euro normali una volta finiti i 5 bonus.
Ora sul conto ho i 300 bonus + 9,25 prelevabili, che ho vinto col primo bonus di 5 euro. Se faccio la puntata da 300 euro, verrà giocato il bonus oppure verranno anche usati i 9,25 reali? In tal caso dovrei prelevarli prima... Grazie -
@Sisamme verrà usato per prima il bonus in automatico fintanto che rispetterai i requisiti del bonus
-
@Davide grazie infinite
-
@Cryptex13 ok grazie per la condivisione
In termini spicci a quanto ammonterebbe la rimessa massima in caso di non assegnazione del bonus?
-
@RedKing con un pò di fortuna intorno ai 60-70 euro
-
@Cryptex13 invece con abbastanza sfiga?
-
@RedKing si perdono intorno a 100€ giocando 600€ in multipla con ogni evento a rating 95%, qualcosa in piu' se le quote cambiano in peggio, qualcosa meno se cambiano in meglio
Ho visto ora che è in doppia, fai 70€, per il resto dipende sempre da come cambiano
-
@RedKing Con abbastanza sfiga anche intorno ai 120. Anche se si tratta di vedere le quote al ribasso ad ogni seconda partita della multipla.
-
@Cryptex13 hai depositato 300 o 600?
-
Il massimo, 600. Ne sono uscito con quasi 270. Un ulteriore consiglio: in questo particolare momento storico Eurobet è parecchio affamata di liquidità, quindi non fatevi problemi a giocare anche leghe inferiori.
-
E' possibile giocare anche triple o quadruple come qualificanti, e se si l'unico vincolo è solo la quota 4 totale sempre?
-
@WarGigino esatto
-
posso scommettere anche 200 euro a multipla nelle qualificanti?
-
@caarmix si, anche se sarebbe meglio usare importi ancora inferiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet