Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@gabrieldap non c'è una puntata minima
-
Ciao ragazzi scusate, ho seguito tutte le precauzioni e domani farò l’ultima giocata in vista del l’ipotetico sblocco del bonus domenica…volevo chiedervi una cosa: siccome ho vinto una multipla su eurobet volevo chiedervi se fosse possibile prelevare anche se sono ancora in attesa del bonus. Così nel caso in cui mi dovessero limitare, i soldi sarebbero al sicuro senza dover andare in posta. E poi: nel caso invece in cui non si potesse, c’è un modo una volta che si è stati limitati di prelevare tramite bonifico bancario normale? Magari chiudendo definitivamente il conto? Grazie!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@brtnls i tuoi soldi rimarranno tuoi e potrai prelevarli, non ricevi il bonus e avrai le perdite qualificanti delle giocate in normale
Se si decide di iscriversi a questo book depositando ad esempio solo 20 euro e prendere così solo un minimo di bonus benvenuto, c'è comunque il rischio di essere limitati subito lo stesso in partenza?
-
@Dreamer il rischio può comunque esserci, generalmente comunque minore di farla al massimo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@Dreamer il rischio può comunque esserci, generalmente comunque minore di farla al massimo
Quindi si potrebbe addirittura essere limitati subito iscrivendosi e basta senza depositare nulla?
-
@Dreamer generalmente in pochi lo fanno, non abbiamo molte segnalazioni ed info al riguardo, non possiamo escluderlo
-
ciao, dovrei bancare l'ultima partita della multipla (riferita al bonus di 300)..dovrei bancare il NG a 2,14, però mi sono accorto che scommettendo semplicemente il goal (quota 1,8) su betfair "sport" mi conviene probabilmente di più.
Posso farlo? sostanzialmente invece di bancare, scommetto il risultato opposto con una scommessa normale. -
@dimolf modificando la multipla nel multiodds puoi verificare la differenza di guadagno, fai molta attenzione nei calcoli, se sei nuovo ti consiglio di bancare seguendo la guida e non complicarti troppo la vita per qualche euro in più
-
Buongiorno.
Ho intenzione di iscrivermi ad Eurobet e provare la benvenuto.
In fase di registrazione sono presenti due bonus diversi. Il primo è quello descritto in guida: 5€ al deposito e il 50% delle giocate fino a 300€. Il secondo è analogo per la parte scommesse sportive, ma prevede un'ulteriore bonus di 10€ da giocare alle slot, oltre che un bonus sul casinò (probabilmente inutile, per via di un rigioco 25x)Posso quindi attivare in tranquillità il secondo bonus, così da avere 10€ in più alle slot? Da termini e condizioni, a parte sport sembra identica a quella della guida.
Grazie.
-
@SamuVestru in realtà è tutto compreso, non devi scegliere nulla:
-
@Davide ah ok perfetto. Grazie tante.
-
Buongiorno, se deposito 310€ per giocare qualche euro alle slot, la giocata totale finale di saldo reale dovrà essere il doppio ovvero 620€ o rimane 600?
-
@brtnls rimane di 600€
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!
-
Buonasera,
per caso i 5 euro di bonus che danno subito dopo il deposito posso utilizzarli in multipla? oppure in live?
-
Buongiorno. Sto facendo la benvenuto di eurobet. Ho piazzato la prima scommessa con 5 euro bonus. Ora sto provando a piazzare una multipla da 100 euro ma continua a dirmi sessione non valida. Sapete da cosa dipende?
-
@Babalu85 ti è scaduta la sessione, devi effettuare nuovamente il login
-
ah capito. OK ci provo
-
@Chomp96 Ciao, una domanda banale. Ma quando banco una partita, io perdo solo la responsabilità, cioè se banco una partita e punto 100 euro e la responsabilità e 200, se perdo la bancata mi vengono scalati altri 100 euro?
-
@Peppino-0 e se io sul conto ho solo la responsabilità, non ho soldi per pagare anche la puntata non me la fa giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet