Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Cryptex13 ma non c'è una associazione consumatori a cui far riferimento in questi casi? perchè cmq questo è una cosa non giusta far risultare un bonus attivo far giocare dei soldi e poi al termine dello sblocco dichiarare che non sono stati rispettati i termini, perche i termini sono stati tutti rispettati.
-
Ci potrebbero essere gli estremi per pubblicità ingannevole però torniamo alle solite della cara italia: quanti soldi, voglia e tempo hai tu per portare un book in tribunale, e quanti loro?
-
ragazzi ho il bonus da 300 assegnato il 27/08 che scade il 03/09 (oggi) risulta in attesa di sblocco, che vuol dire? lo sblocco comunque è al 100%
-
si va a berlino beppeeeee sbloccato e incassatooooo
-
in fase di deposito, dopo l'iscrizione, non consente di depositare i 300 euro. compare questo messaggio:
CI DISPIACE
Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000] -
@colin non è normale, ma prova a far verificare prima il documento
-
@Davide verificato il conto ed effettivamente mi consente il deposito. grazie.
-
Se deposito 200 devo giocare 400?
-
Scusate ma, in caso di rinvio di una partita della multipla?
Vale comunque come qualificante per il bonus, corretto?
-
...e devo comunque bancare la seconda partita della multipla, giusto?
-
@ValCash se la barra è già avanzata, si, e si, devi comunque bancare la partita successiva della multipla, mettendo nel multiodds ad 1 le quote punta e banca di quella partita annullata
-
Questo post è eliminato! -
guys posso fare delle scommesse in singola durante la settimana di benvenuto o vanno ad annullare l'offerta? Grazie
-
@Braseg puoi fare senza problemi altre giocare durante la benvenuto, non inficiano il bonus
-
@Davide grazie!
-
ragazzi importante, sono entrato nelle slot e per qualche motivo mi ha preso 150 euro dal conto, risulta come "acquistato" relativamente alla slot. Cosa posso fare per tirarlo fuori? Grazie!
-
@Braseg ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
ragazzi importante, sono entrato nelle slot e per qualche motivo mi ha preso 150 euro dal conto, risulta come "acquistato" relativamente alla slot. Cosa posso fare per tirarlo fuori? Grazie!
esci dalla slot
-
@eziolino non capisco come, se clicco la x in alto non mi compaiono sul conto
-
ero entrato nelle slot anche un'altra volta allo stesso modo ma non mi ha fatto questa cosa
-
non penso sia possibile che semplicemente entrando e giocando due partite da un euro mi tolgano tutto quello che avevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet