Errore multipla e sistema
-
Buongiorno, ho fatto un errore madornale su betfair. Avevo 2 euro di bonus, allora ho deciso di giocarli su una multipla di 12 eventi a quote bassissime tentando la fortuna. Mentre piazzavo la multipla (non mi capacito ancora come sia possibile) ho messo 2 euro sulla casella dei sistemi, precisamente sulle triple. Non mi ha chiesto nessuna conferma, e mi sono accorto dopo di aver fatto un sistema da 440 euro...
Ne ho vinte 5, mentre 1 l'ho persa. Vorrei sapere se esiste un metodo per bancare le successive partite e coprirmi da eventuali perdite. Fortunatamente non giocheranno in contemporanea le successive partite.
Attualmente mi segna puntata totale 440€, e vincita potenziale 646,49€, già compresa la partita persa.
Se qualcuno sa come aiutarmi ne sarei immensamente grato... -
@tommydiudine purtroppo non ti sappiamo aiutare su questo tipo di giocata non conoscendone i funzionamenti non essendo mai richiesta dalle promozioni, ti consigliamo però di postare la giocata in questione che vedi su betfair, così da rendere più chiara la situazione e che qualche utente che conosce questo tipo di giocata possa eventualmente consigliarti qualcosa al riguardo
-
Questo è il sistema che ho fatto. La partita Famalicao U19 la sto vincendo 2-1, speriamo bene. -
@tommydiudine primo buona fortuna, secondo prova ad inviare il numero delle combinazioni che hai giocato, dovresti trovarlo scritto da qualche parte nella multipla, sorry visto ora che è a 220 combinazioni
-
@21biella4l speriamo bene fossero state meno giocate avrei provato a trattarle come multiple separate, ma 220 sono davvero troppe.
-
@tommydiudine eggià 220 sono una caterva , stavo pensando che potresti contropuntare le combinazioni quando si ridurranno un po', sempre roba di calcoli infiniti però potrebbe aiutarti.
-
@21biella4l attualmente mi mancano 5 partite, ne ho vinte 6 e ne ho persa 1. Il problema è che non saprei come organizzare un eventuale excel per capire quanto contro puntare.
-
@tommydiudine siccome le quote delle puntate sono abbastanza vicine tra loro io farei una media giusto per risparmiarti un po di conti
-
@21biella4l intendi le quote delle partite già completate o quelle ancora da svolgersi?
-
io farei di tutte sinceramente.
comunque se vuoi provare a coprirla usa la formula del calcolo combinatorio, almeno si reisce a capire quante triple hai preso. sorry man ma ora ho un impegno, quando torno a casa provo a buttare un occhio sulla situazione. tienimi aggiornato -
@21biella4l potrei provare a costruire un sistema considerando come unica scommessa tutte le partite vinte (faccio una quota media). La partita persa non la considero nemmeno in quanto la vincita potenziale è già al netto della partita persa. Le altre partite restano uguali.
Dovrei bancare la somma delle potenziali vincite che mi genererebbe una vittoria aggiuntiva? -
@21biella4l grazie mille per i consigli
-
@tommydiudine come prima cosa eviterei di bancare su betfair, poi come seconda non farei una media aritmetica su tutte le combinazioni siccome è un po' lunga come storia terrei come riferimento una media aritmetica tra tutte le quote che genereresti dalle triple ( quelle che hai vinto e quelle che potresti vincere), roba che da 13,79/11 = 1,253. prenderei in considerazione anche le combinazioni rimanenti totali togliendo la partita persa, che da 165 combinazioni possibili, moltiplicando tutto per 2 ( importo scommesso su ogni tripla ) e 1,253 ( quota media ) ti dà un possibile guadagno di 413 euro.
finora hai preso 20 combinazioni, e hai ottenuto un guadagno 44,64 euro circa ( usato la media delle quote che hai preso). ora tocca capire le combinazioni che ti mancano completamente ( cioè tra triple che non hanno ancora giocato neanche una partita ) e tra quelle a metà ( cioè dove hai preso 1/2 partite e manchano per concluderla quelle che devono ancora giocare), come ragionamento può funzionare perchè porterebbe a capire quante combinazioni ci sarebbero nelle triple in cui manca una partita per poi sommarle e coprirle in una puntata unica, quelle in cui ne mancano due la vedo dura da coprire perché non sarebbe solo da contropuntare normalmente ma bisognerà utilizzare il multioods.
questo è un po' il punto della situa, se riesco dopo lo riprendo, se non torno a casa troppo scombinato -
@tommydiudine ok ok allora direi che si può risolvere un pochino pensando alle multiple a cui manca una partita per risolversi, scrivo il ragionamento così che possa servire a qualcun altro oppure anche per correggermi nel caso sbagliassi qualcosa.
guardando le triple a cui manca una sola partita per risolversi ( dove hai già preso due partite e te ne manca solo una di quelle che devono giocare )
hai 15 possibili combinazioni su ciascuna partita che manca, ovvero da fiorentina bologna in poi, quindi possiamo dire che hai 15 triple da2 euro l'una su ciascuna di queste partite ovvero 30 euro su ciascuna, considerando che usiamo la media detta prima ( quelle riferita alle partite già prese, quindi 1,115) , vinceresti 30 x 1,115 x
quota della partita che manca da giocarequesto operativamente si trasforma in :
apro calcolatore punta punta ( o se vuoi bancare usa betflag, sicuro no betfair)
imposto nell'importo 30
imposto nella puntata 1,115 x quota partita, quindi per esempio 1,6 fiorentina= 1,784 e contropunto con x2 bologna dato 2,28
il calcolatore ti farà puntare 23 sull'x2 con guadagno di +0.52 cent o -0,56 cent.
secondo me facendo così ti copri almeno 150 euro, che uniti alle vincita di 40 euro che hai già fatto ti trovi ad aver coperto almeno 190 euro su 440 giocati.domani provo a riprendere il calcolo da qua e vedere se ho fatto tutti i conti giusti, e speriamo che ti vada bene con la viola
-
@21biella4l intanto ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi stai dando.
Nel calcolare l'importo che dovrei mettere sul calcolatore, non dovrei calcolarlo come 1,115x1,115xquota della partita che manca da giocare? Essendo che punto a coprire solo le multiple dove manca un esito, la vincita potenziale dovrebbe considerare due volte la quota delle partite già azzeccate.Ieri avevo provato a fare il ragionamento inverso:
- attualmente ho una potenziale vincita di 646€ circa
- se dovessi perdere la prossima partita, la potenziale vincita si riduce diventando circa 432€
- calcolo la differenza tra 646€ e 432€, così facendo so quanto dovrei vincere facendo una contro-puntata a quota 2.25 (quota di x-bologna). Quindi l'obiettivo sarebbe vincere 214€, puntando una quantità X a quota 2.25 su x-bologna. L'importo da puntare diventa 95€.
Non so se ha senso come ragionamento, più che altro perchè così non mi copro nel caso in cui azzeccassi tutti gli esiti, nel senso che la somma spesa per contro puntare diventerebbe molto alta, generando una perdita maggiore se non tentando la fortuna.
-
@tommydiudine ti ho preparato un excel con il sistema:
Con i filtri delle colonne puoi escludere le triple che sono già saltate e quelle che eventualmente salteranno, e puoi filtrare le triple che ti interessano di volta in volta.
Per ogni tripla del sistema trovi la quota totale.
In Excel, selezionando più celle, in basso a destra compaiono automaticamente la media, il conteggio e la somma dei valori selezionati: selezionando le quote totali delle triple che ti interessano avrai quindi all'istante la quota totale media ed il conteggio delle triple.
Ad esempio, se volessi bancare le triple ancora in gioco che abbiano come ultimo match Fiorentina - Bologna, ossia il match numero 8, otterresti una quota totale media di 1.98827 ed un conteggio di 15 triple.
A quel punto ti basterebbe utilizzare il calcolatore di Ninjabet in modalità normale inserendo la puntata totale delle triple considerate (15 triple per 2 Euro = 30 Euro), la quota totale media delle triple (1.98827) e la quota banca della Fiorentina.
Potresti estendere il ragionamento alle triple ancora in gioco contenenti più di un evento ancora da disputarsi, utilizzando il multiplicatore, ma lì sta a te decidere.
-
@byron ti ringrazio tantissimo, è molto utile, sono riuscito a capire quanto dovrei bancare. Speriamo di riuscire a limitare eventuali perdite.
-
@byron nice job
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet