[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Fiorentina/Bologna [12 - 13 Marzo]
-
@rexmind1 Le RF 50/50 non torneranno. Valuta.
-
@deanwinchester tra un pò credo anche le poche maggiorate profittevoli
-
@ninrot Quelle le lasceranno. Servono per steccare chi le fa.
-
@deanwinchester stile skybet dopo le grosse limitazioni puntate max a 5 euro. Cmq bet365 non credo ha bisogno delle maggiorate per limitare .
-
@deanwinchester perché dite così?
Avete fonti dirette che sono stati limitati in molti che le hanno fatte? -
@nico9507 qualcuno si è trovato dei limiti di puntata dopo averle fatte. Io personalmente le evito; Bet365 lo uso spesso per contropuntare (spesso importi alti). Se non vi importa del book le potete fare.
-
@nico9507 nella discussione apposita delle maggiorate basta leggerla dall inizio ed diventa chiaro come sia stato così nel tempo quanti siti avevano maggiorate e quanti le hanno tolte col tempo e quanti le hanno lasciate col tempo ad importi ridicoli , soprattuto come sia diminuita la percentuale di maggiorazione delle quota maggiorata in modo da portarla al 95% delle volte non profittevole .Bet365 ha dato un segnale levando le RF .
-
Il bonus scade a 7 giorni dall'accredito, ma partono da quando lo riscatti o da quanto ti arriva il messaggio in conto, se è questa ultima opzione, quando scadrebbe? Perché essendo all'estero non mi fa accedere a bet, neanche con vpn
-
@zfede i 7 giorni partono da quando hai il bonus a disposizione, non da quando lo richiedi, dovresti avere tempo fino a domenica pomeriggio.
-
@byron ok grazie, dovrei farcela giusto giusto. sai se deve concludersi il match entro la scadenza o basta puntare?
-
@zfede Basta puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet