Discussioni SUREBET
-
@demon23 ovvero le partite dove mettono le maggiorate live alla fine del primo tempo?
-
sto 3D sta diventando sempre peggio, milioni di commenti, gente che di là commenta a caso e tra un po mette pure sua nonna come quota per banca, adesso addirittura si postano "sure" in live (scusate ma chi rischia 400€ per 3 di guadagno??)..io rilancio per la proposta 3D solo Zano e Angelo
-
@demon23 Comunque ogni volta mi anticipi Siamo gli assidui frequentatori delle maggiorate di WH
e a @lorenzo94 non sta bene
-
@genioⲭ si commenta qui, non nell'altro 3d altrimenti si creano problemi (vedi messaggio sopra il tuo)
-
@GenioⲬ ma io sono fedele alle maggiorate perchè mi tirano in media una 50ina di euro nel fine settimana, alle volte anche più e poi sono belle, facili, veloci e produttive
-
@genioⲭ +30€ stavolta
-
@lorenzo94 Ma a me lo stai dicendo? Ho commentato lì come suggerimento!
Comunque non importa, la prossima volta evito@TMBFC Questa volta mi batti ma solo di 2 € perchè ho finito i soldi su betfair ahahah
@demon23 Ero preoccupato che non ne erano ancora uscite questa domenica, ma zio will non ci lascia mai a secco
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@genioⲭ +30€ stavolta
per fare 30 euro quanto hai dovuto puntare ? io impostando il punta punta non capisco dove sbaglio
-
@bongetto punta banca. ho puntato 200 e poi 150
-
@GenioⲬ non hai usufruito di mertens primo marcatore dopo il goal ?
-
Questo post è eliminato! -
@demon23 purtroppo no! ho letto tardi! E poi appena vedo marcatori il mio cervello entra in safety-mode e non guardo! Ma per le prossime volte controllo eccome! Se poi mi arrestano pazienza
-
@sauron rebelbetting mi sembra che sia a pagamento, oddsportal non è accessibile
-
@camice84 rebelbetting si a pagamento, oddsportal in VPN.
-
Questo post è eliminato! -
@lucasentenza scusami su bet365 non riesco a trovare primo quarto u9,5.. mi diresti dove trovarlo pls? invece l'over di unibet è l'ultimo della pagina giusto?
-
@limitless da mobile
Scommesse incontro
Scommesse incontro
Tra le tre scelte sopra clicchi su totale -
@lucasentenza scusa ma unibet mi ha rifiutato la puntata. per potermi coprire esistono altri book che coprono questa scommessa?
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@bongetto punta banca. ho puntato 200 e poi 150
ma quando fate il punta punta mette la quota piu alta come Punta 1 o cosa ?
benevento napoli
unibet gol 3.60
bf sp no gol 1.4
rating 102.9%in questa partita ad esempio se metto come punta 1 3.60 e punta 2 1.4 giocando 100 euro se ne guadagnano circa 3 euro...giusto ?
-
@bongetto Certo che è giusto, è un rating del 102.9 %
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet