Discussioni SUREBET
-
@federegna Anche, in realtà parlo della sure che hanno postato nell'altro topic del valencia, su queste ti possono fare qualche lamentela o addirittura limitarti perché vuoi avere la conferma da tutti sono queste le partite "sospette".
Io gioco ormai da un mese con questa promo e le copro quasi tutte su WH non sono limitato (toccatina laggiù). Direi che puoi giocare tranquillamente. -
annullata la surebet sul tennis live. betfair ha messo la quota a 1
-
@lorenzo94 anche a me hanno messo la quota a 1
-
@boost quindi su william hill è persa?
-
@l13763m mi sa proprio di si, io non l'avevo puntata perchè temevo proprio questo
-
ma possono farlo anche se c'è il codice AAMS? è già successo altre volte? perchè rimetterci del grano ed essere sicuramente limitato mi farebbero girare...
-
@lorenzo94 davvero inconcepibile
-
anche a me [censored] e quindi rimaniamo fregati ?
-
@thestorm mai più una cavolata simile
-
@marekforza no niente rinvii, gioca oggi alle 19:00, comunque alla fine risolto grazie
-
@lucapal1993 cosa ti maca da coprire? non ho visto il messaggio
(scrivi qui ) -
Balzo is on fire!
-
Ragazzi che ne dite di non commentare sul thread principale se la quota scende o meno? Potremmo farlo qui. Mi ritrovo a fine giornata con 40-50 mail e non è una bella cosa...che ne pensate? Ovviamente c'è ancora chi commenta senza leggere ma quello è un altro discorso
-
Balzo dato che oggi sei in vena di regali avresti qualcosina di buono per intralot con quota minima 3?
-
@balzo si scusa ho sbagliato pagina, ne ho una marea aperte e non mi ero accorto che stavo scrivendo su quella delle segnalazioni e non dicussioni,
devo contropuntare l'under 11,5 angoli ma sto guardando e non ci sono quote superiori a 1,47 di 888.. stanleybet pinterbet ecc non ha meglio,
mi coprirò in negativo, amen XD -
@lucapal1993 temo sia sballata lì, dovrai accettare una piccola perdita anche perchè ormai è stata calata da 888&co
-
@balzo tranquillo grazie, colpa mia che non sono stato veloce, fortuna che erano pochi spiccioli..
-
@balzo mi dai una mano a trovare qualcosa di buono con intralot quota 3?? Ti adoro
-
@l13763m se esce qualcosa la posto farebbe comodo a tutti
@lucapal1993 no problem, mi spiace. Purtroppo bisogna essere velocissimi
-
@sbrek No e ora mi fanno incazzare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet