Discussioni SUREBET
-
@balzo io sono stato limitato a cavallo della cashrace di agosto. In chat mi dicevano che non ne avevo più diritto, eppure ho avuto il bous sia ad agosto che alla cash race di ottobre
-
perfetto, grazie @Davide
-
@balzo parlo anch'io per esperienza
-
@anonymous immaginavo
in futuro, se proprio ci dovesse andar male, potremmo farci assumere nelle assistenze dei vari books.. Ne sappiamo, in genere, molto più di loro -
Ma in genere con quanta facilità limita Betfair?
-
@balzo per sisal devi fornire un certificato medico che attesti un QI basso o in alternativa un handicap comunicativo
-
@ninjagu io ho fatto un 60€ di sure in meno di un ora con loro, vincendole tutte.. diciamo che mi sarei stupito se non avessi avuto conseguenze
@Davide dopo aver chiesto informazioni sul bonus del black friday ed aver ricevuto un copia-incolla dei termini di quello di halloween, da loro non mi aspetto più nulla di meno...
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Per la live Tennis di WH
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/12075698/Naomi+Totka+-+Anastasia+Pribylova.html
https://livebetting.bwin.it/it/live?trid=in10937#/6709266Quote game dispari ~ 2.62 - 1.75
non ho capito, vincente game 7 parli?
non conosco bene le scommesse del tennisda come è crollata penso fosse proprio quella
-
@balzo Ormai game 8. Tra un po' 9
No è crollata perché lo stanno giocando oraEDIT ecco ora se ne sono accorti. Sospesa in tutti e due i book
-
@tmbfc non ho pratica con il tennis, non capivo se erano la stessa cosa. E dopo la caxxata dell'altro giorno preferisco pensarci un minuto in più.. Peccato perchè avevo 300€ per book pronti
Grazie comunque
-
@TMBFC infatti, appena segnalata e sospesa! Il game 8 però l'ho preso! Grazie
Appena permetteranno nuovamente di giocare saranno allineati... sicuro -
mi associo al club ........ se sono ancora aperte le iscrizioni....... ho bruciato 1,6 k tre settimane fa circa.... mi sono ripreso solo ora.......... azzarola che botta......
-
@fabiobiondo 1.6k?! come hai fatto?!
-
@ptcsite80 2.10
-
@TMBFC niente non sono riuscito a prenderla allora...
-
avevo trovato una surebet pazzesca punta - banca su NG/GG live su una partita di calcio..... avevo entrambi i book aperti....... ho puntato i soldoni sul book ...... nel momento esatto in cui ho bancato il mercato per l'evento è stato sospeso e poi chiuso......
Mi sarei sparato sui.......
da allora evito surebet live.........
-
@ptcsite80 rimessa. Sempre un po' sballate
-
@TMBFC si si, le sto seguendo... grazie!
-
Di nuovo valida Roma Quarabag
GOL @3.05 Sisal
NO GOL @1.53 Betfair SB -
@Grigio92 Grande!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet