Discussioni SUREBET
-
@SimoMastro90 non si tratta di scrivere o non scrivere .... cerca di stare pià attento prima di scrivere perchè altrimenti mandi fuori strada gli altri ... che ovviamente si arrabbiano.
-
@Ninjandrea sei il solito
-
ok basta, io chiudo tutto e vado a lavoro. Nel frattempo cercate di dare una regolata a quella discussione
-
@pedrobuons Il solito? In passato mi è capitato di puntare senza pensare alle promo rimborso su quel sito, forse il problema era scriverlo 20 minuti dopo, ma fidati che non è una info inutile
-
@ninjandrea sei il solito .....che scrive nella discussione sbagliata...quante volte lo scriviamo di stare attenti?
-
@pedrobuons Volevo scrivere su quella, però pensavo fosse stata appena pubblicata la surebet
-
Scusate, mi confermate che la sure su torino juventus è da giocare così?
Betstars: Juventus non subisce goal NO @1.65
SportPesa: Somma goal 1: SI @4.50
Unibet: 0-0 @10.50Grazie
-
ragazzi mi sapete dire dove trovo online un calcolatore per surebet a 3 esiti?
-
@enry93 enry93 dove l'hai trovata? l'hai copiata male.
-
@pedrobuons Anche secondo me, ma faccio un po' fatica a orientarmi sulle scommesse di questa partita...
-
@ninjulio Io uso questo http://www.dutching.net/calculator
Però come ha suggerito qualche utente prima ci sono anche applicazioni -
@enry93 vai su sportpesa e trova "segna gol 1" quota 4,5 poi su betstars trova "juventus segna primo gol" quota 1,62 infine vai su eurobet e trova "0-0" quota 10 o vai su unibet come scrive Danny7
-
@enry93
Betstars: Juventus segna primo gol
Sportpesa: Torino segna primo gol
Unibet: 0-0 -
@PEDROBUONS @C-Danny7 Grazie mille ad entrambi!!
-
Ovviamente è calata appena ho depositato...
-
Mah, io penso che comunque bisognerebbe un po' calmarsi. Arrabbiarsi o infastidirsi perché una surebet viene "persa" mi sembra davvero eccessivo.
Se le surebet sono una priorità così spinta per voi forse dovete rivedere qualcosa nel vostro MB -
@genioⲭ il post delle surebet è fatto apposta, non c'entra con il mb e lo sappiamo.
-
@marekforza tuttavia, ricordo che siamo sempre nello stesso forum, e sarebbe meglio mantenere lo stesso clima positivo
-
@davide se ti rileggi il tutto, vedi tranquillamente che il clima è positivo, passata l'inc...ura dei primi istanti poi ci si fa una risata e si va avanti, e comunque non leggo insulti o parolacce da parte di nessuno.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
passata l'inc...ura dei primi istanti
Scusa se te lo dico, ma qui l'unico che si lamenta sei te. Immagina se tutti si comportassero come te per ogni surebet sbagliata ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet