Discussioni SUREBET
-
@ninjandrea sei il solito .....che scrive nella discussione sbagliata...quante volte lo scriviamo di stare attenti?
-
@pedrobuons Volevo scrivere su quella, però pensavo fosse stata appena pubblicata la surebet
-
Scusate, mi confermate che la sure su torino juventus è da giocare così?
Betstars: Juventus non subisce goal NO @1.65
SportPesa: Somma goal 1: SI @4.50
Unibet: 0-0 @10.50Grazie
-
ragazzi mi sapete dire dove trovo online un calcolatore per surebet a 3 esiti?
-
@enry93 enry93 dove l'hai trovata? l'hai copiata male.
-
@pedrobuons Anche secondo me, ma faccio un po' fatica a orientarmi sulle scommesse di questa partita...
-
@ninjulio Io uso questo http://www.dutching.net/calculator
Però come ha suggerito qualche utente prima ci sono anche applicazioni -
@enry93 vai su sportpesa e trova "segna gol 1" quota 4,5 poi su betstars trova "juventus segna primo gol" quota 1,62 infine vai su eurobet e trova "0-0" quota 10 o vai su unibet come scrive Danny7
-
@enry93
Betstars: Juventus segna primo gol
Sportpesa: Torino segna primo gol
Unibet: 0-0 -
@PEDROBUONS @C-Danny7 Grazie mille ad entrambi!!
-
Ovviamente è calata appena ho depositato...
-
Mah, io penso che comunque bisognerebbe un po' calmarsi. Arrabbiarsi o infastidirsi perché una surebet viene "persa" mi sembra davvero eccessivo.
Se le surebet sono una priorità così spinta per voi forse dovete rivedere qualcosa nel vostro MB -
@genioⲭ il post delle surebet è fatto apposta, non c'entra con il mb e lo sappiamo.
-
@marekforza tuttavia, ricordo che siamo sempre nello stesso forum, e sarebbe meglio mantenere lo stesso clima positivo
-
@davide se ti rileggi il tutto, vedi tranquillamente che il clima è positivo, passata l'inc...ura dei primi istanti poi ci si fa una risata e si va avanti, e comunque non leggo insulti o parolacce da parte di nessuno.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
passata l'inc...ura dei primi istanti
Scusa se te lo dico, ma qui l'unico che si lamenta sei te. Immagina se tutti si comportassero come te per ogni surebet sbagliata ecc
-
@gardo ma che cavolo dici ? vedi in quanti si sono lamentati e in quanti si lamentano quando vengono scritte altre cose di là, ma scendi dalle nuvole? mi stai perculando? invoco tutti i ninja che la pensano come me ad esporsi, altrimenti teniamoci i mille commenti inutili che "nacondono le sure" oppure ti confodono mentre ne stai piazzando una.
-
@topgun7173 la roma si banca a 1.91 con rating 97%. è buono in prospettiva cash race
-
Ragazzi vi ricordo che siamo qui tutti per lo stesso motivo sia più esperti che meno esperti quindi non c'è bisogno di rovinarsi la giornata
-
@danyros sinceramente pensavo esistesse il topic apposta per le segnalazioni delle quote skybet: SKYBET QUOTE MAGGIORATE. comunque al di la di questo scusami se ti sei offeso, puoi continuare a postarle anche li non c'è nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet