Discussioni SUREBET
-
@c-danny7 diciamo che già vedere qualche migliaio di utenti che piazzano centinaia di euro sul goal di una squadra femminile accende un campanello d'allarme..
E poi se sappiamo noi che è una surebet, vuoi che loro non abbiano modo di accorgersene?
-
@balzo si ma quello che non capisco e' cosa gliene frega, in fondo non e' detto che vinca, e' una scommessa come un'altra sul singolo book, una volta posso vincerla un'altra no. A loro che differenza fa ? parlo per tutti i book naturalmnte
-
@balzo hai ragione.. Per 4 euro potevo evitare. Speriamo non ci siano ripercussioni.
P.s. mi hanno limitato senza averne nai fatta una -
@c-danny7 Bwin mi ha limitato a 2€, nonostante abbia fatto solo 1 surebet e tantissimo antigubbing. Questa estate addirittura scommettevo "per divertimento" parecchi Euro sul calcio e sul tennis. Se becchi la scommessa "colpevole", non c'è via di scampo.
-
@evertonfab Il fatto è che se la quota loro è fuori mercato devono abbasssarla e tendenzialmente aumentare l’altra per compensare
Quindi tu finiresti ad esempio ad essere pagato con il prezzo di un evento con probabilità ad esempio 45% per un evento che ha probabilità effettiva del 65%. Tu guadagni di più, loro incassano meno dalla contropuntata (salendo la quota la gente per ricevere x punta meno rispetto al caso in cui la quota fosse minore)
Quindi sia che tu vinca sia che tu perda hai comprato un prodotto sotto costo, e loro hanno una perdita da questo -
@ninjagu sta proprio qui l'assurdo, la scommessa colpevole non deve esistere, sono i book che fanno le promozioni, offrono i bonus, le maggiorate, decidono le quote ecc, loro iniziativa. Il giocatore dovrebbe essere libero di puntare cosa vuole
-
@mr-cricket si ma il prodotto sottocosto lo hanno offerto loro, non li ho obbligati io
-
@evertonfab Esattamente ed è assurdo che gli errori dei loro quotisti e/o impiegati vengano pagati dagli utenti. Sono d'accordo nel limitare chi periodicamente punta bombe da 500€ su quote sballate, ma una scommessa tanto da 50€ non può far partire la limitazione. Tra l'altro può capitare che lo scommettitore medio incappi a sua insaputa nella quota sballata (mi riferisco in casi in cui il match è di una lega conosciuta come Serie A, B, Liga ecc) e si ritrovi limitato senza capire il perché.
Io sono stato limitato per una scommessa da 22€ e questa estate di soldi gliene ho regalati a vagoni. -
@ninjagu appunto. Ti diro' di piu', secondo me la limitazione non dovrebbe esistere nemmeno se io puntassi mille euro. Fatto salvo limiti di puntata impostati da me all'inizio o imposti dal book dall'inizio, io devo essere libero di puntare quanto e su cosa voglio. Sarebbero quasi da denuncia sti book
-
@evertonfab @ninjagu il fatto di chi abbia ragione è una questione di lana caprina per come la vedo io
possiamo far qualcosa per evitare che i book si comportino così? NO
a che pro farci il sangue acqua? cerchiamo di controllare quello che è sotto il nostro controllo; per il resto possiamo farci pocole regole del gioco - ci piaccia o meno - sono queste... fa girare le pelotas ma è così
possiamo solo mettere in atto quello che riusciamo a mettere in atto per evitarlo (sapendo che a volte non basta nemmeno quello)i books hanno sempre avuto il coltello dalla parte del manico, noi siamo la parte debole... pensate che i Casinò reali siano diversi? Se vinci troppo ti segano
https://www.[censored].com/watch?v=_3uggDI9DsU
ve la ricordate questa scena di Rain Man? alla fine li prendono e li sbattono fuori perché stavano sbancando il Blacjackp.s. per onestà intellettuale però lo vogliamo dire che la nostra "mission" è quella di fregargli dei soldi? (ed in fin dei conti, un po' di soldi glieli sfiliamo lo stesso )
-
@cheesburger si hai ragione, non possiamo farci nulla purtroppo. Vero anche che la nostra mission e' quella di fregargli dei soldi, esattamente come lo e' anche la loro
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket NBA
Orlando - Golden StateOrlando+7.5 @2.65 Betstars
Golden State -7.5 @1.65 Bwin GDPunto 50 su betstars, vado per puntare su GD che però decide che non posso vincere più di 25€ e quindi non posso coprirmi
Cosa mi consigliate di fare?
Dite che posso fare più puntate da meno oppure il limite di vincita è sul singolo evento? @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide -
@ananasso prova su bwin, ha la stessa quota di gd
-
@evertonfab non sono registrato su bwin
edit: però alla fine mi sono registrato e ho risolto
-
ragazzi, ho provato a fare l'ultima surebet quella sul nba ma purtroppo solo dopo mi sono accorto di essere stato limitato su gb e su bwin. Dovevo puntare 161 euro su questi, ne sono riuscito a puntare 132. Dove posso puntare i 29 euro rimanenti?
-
@rikininja controllare sempre i limiti prima, anche se si è convinti di non esser limitati... Adesso passa uno a uno tutti i book, prova a vedere su sisal
-
Scusate, ma perchè a me non arrivano più le mail delle surebet?!
Anche voi avete problemi di questo tipo? -
@andrea84 Ho il tuo stesso problema, da oggi
-
@andrea84 Io sono abituato a controllare le notifiche, piuttosto che le email.
-
@andrea84 fino a ieri mi arrivavano le mail in base ad ogni discussione seguita, da oggi a volte mi arrivano divise per discussione a volte sono tutte un miscuglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet