Discussioni SUREBET
-
@balzo hai ragione.. Per 4 euro potevo evitare. Speriamo non ci siano ripercussioni.
P.s. mi hanno limitato senza averne nai fatta una -
@c-danny7 Bwin mi ha limitato a 2€, nonostante abbia fatto solo 1 surebet e tantissimo antigubbing. Questa estate addirittura scommettevo "per divertimento" parecchi Euro sul calcio e sul tennis. Se becchi la scommessa "colpevole", non c'è via di scampo.
-
@evertonfab Il fatto è che se la quota loro è fuori mercato devono abbasssarla e tendenzialmente aumentare l’altra per compensare
Quindi tu finiresti ad esempio ad essere pagato con il prezzo di un evento con probabilità ad esempio 45% per un evento che ha probabilità effettiva del 65%. Tu guadagni di più, loro incassano meno dalla contropuntata (salendo la quota la gente per ricevere x punta meno rispetto al caso in cui la quota fosse minore)
Quindi sia che tu vinca sia che tu perda hai comprato un prodotto sotto costo, e loro hanno una perdita da questo -
@ninjagu sta proprio qui l'assurdo, la scommessa colpevole non deve esistere, sono i book che fanno le promozioni, offrono i bonus, le maggiorate, decidono le quote ecc, loro iniziativa. Il giocatore dovrebbe essere libero di puntare cosa vuole
-
@mr-cricket si ma il prodotto sottocosto lo hanno offerto loro, non li ho obbligati io
-
@evertonfab Esattamente ed è assurdo che gli errori dei loro quotisti e/o impiegati vengano pagati dagli utenti. Sono d'accordo nel limitare chi periodicamente punta bombe da 500€ su quote sballate, ma una scommessa tanto da 50€ non può far partire la limitazione. Tra l'altro può capitare che lo scommettitore medio incappi a sua insaputa nella quota sballata (mi riferisco in casi in cui il match è di una lega conosciuta come Serie A, B, Liga ecc) e si ritrovi limitato senza capire il perché.
Io sono stato limitato per una scommessa da 22€ e questa estate di soldi gliene ho regalati a vagoni. -
@ninjagu appunto. Ti diro' di piu', secondo me la limitazione non dovrebbe esistere nemmeno se io puntassi mille euro. Fatto salvo limiti di puntata impostati da me all'inizio o imposti dal book dall'inizio, io devo essere libero di puntare quanto e su cosa voglio. Sarebbero quasi da denuncia sti book
-
@evertonfab @ninjagu il fatto di chi abbia ragione è una questione di lana caprina per come la vedo io
possiamo far qualcosa per evitare che i book si comportino così? NO
a che pro farci il sangue acqua? cerchiamo di controllare quello che è sotto il nostro controllo; per il resto possiamo farci pocole regole del gioco - ci piaccia o meno - sono queste... fa girare le pelotas ma è così
possiamo solo mettere in atto quello che riusciamo a mettere in atto per evitarlo (sapendo che a volte non basta nemmeno quello)i books hanno sempre avuto il coltello dalla parte del manico, noi siamo la parte debole... pensate che i Casinò reali siano diversi? Se vinci troppo ti segano
https://www.[censored].com/watch?v=_3uggDI9DsU
ve la ricordate questa scena di Rain Man? alla fine li prendono e li sbattono fuori perché stavano sbancando il Blacjackp.s. per onestà intellettuale però lo vogliamo dire che la nostra "mission" è quella di fregargli dei soldi? (ed in fin dei conti, un po' di soldi glieli sfiliamo lo stesso )
-
@cheesburger si hai ragione, non possiamo farci nulla purtroppo. Vero anche che la nostra mission e' quella di fregargli dei soldi, esattamente come lo e' anche la loro
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket NBA
Orlando - Golden StateOrlando+7.5 @2.65 Betstars
Golden State -7.5 @1.65 Bwin GDPunto 50 su betstars, vado per puntare su GD che però decide che non posso vincere più di 25€ e quindi non posso coprirmi
Cosa mi consigliate di fare?
Dite che posso fare più puntate da meno oppure il limite di vincita è sul singolo evento? @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide -
@ananasso prova su bwin, ha la stessa quota di gd
-
@evertonfab non sono registrato su bwin
edit: però alla fine mi sono registrato e ho risolto
-
ragazzi, ho provato a fare l'ultima surebet quella sul nba ma purtroppo solo dopo mi sono accorto di essere stato limitato su gb e su bwin. Dovevo puntare 161 euro su questi, ne sono riuscito a puntare 132. Dove posso puntare i 29 euro rimanenti?
-
@rikininja controllare sempre i limiti prima, anche se si è convinti di non esser limitati... Adesso passa uno a uno tutti i book, prova a vedere su sisal
-
Scusate, ma perchè a me non arrivano più le mail delle surebet?!
Anche voi avete problemi di questo tipo? -
@andrea84 Ho il tuo stesso problema, da oggi
-
@andrea84 Io sono abituato a controllare le notifiche, piuttosto che le email.
-
@andrea84 fino a ieri mi arrivavano le mail in base ad ogni discussione seguita, da oggi a volte mi arrivano divise per discussione a volte sono tutte un miscuglio
-
@Andrea84 @Mr-Cricket mi associo anch'io ragazzi. Nessuna email da Ninjabet oggi.
-
@ninjagu eh, ma le notifiche se hai tempo di stare sempre dietro al sito...
Però per le surebet che sono immediate avere la notifica istantanea della mail è una salvata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet