Discussioni SUREBET
-
@tmbfc ecco precisamente, come immaginavo quindi si hanno meno di un paio di minuti per fare il tutto se non si ha il tempo di depositare ... eeeee si, questa cosa la stavo pensando pure io, devo iniziare a lasciare un po di soldi sui book per avere più tempo e chance di prenderle @Passenger eh esattamente, già sbagliai qualcosa nelle live sisal sul tennis, figurati con delle sure che sono soggette a sospensioni, cambi quote repentini ... comunque altra utilissima info, volevo proprio avere questi punti di riferimento, momenti della partita, liquidità, aggiornamenti delle quote ecc grazie a entrambi raga
-
@lucapal1993 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
liverpool - spartak mosca
quote maggiorate bwin-gd @ over 1,5 primo tempo -> 2,3
betstars @ under 1,5 primo tempo ->1,8dove si trovano le maggiorate di bwin?
-
@lorenzo94 io lo ho tra i preferiti ma basta che cerchi sul pannello a sinistra, cè la riga QUOTE MAGGIORATE, una volta trovata aggiungila ai preferiti.. occhio che su bwin a me fa puntare fino a vincite di max 100 euro, quindi prima prova a puntare su bwin e poi sull'altro book.
-
@lucapal1993 mmm io non l'ho. l'unica riga "particolare" è "scommesse last minute".
qualcuno sa se c'è qualcosa da attivare? ho provato a cercarla anche con CTRL+F, ma non c'è proprio.
-
@ninjagu dove la trovi la maggiorata live di WH che io non la trovo?!
-
@andrea84 Direttamente nella partita tra le varie quote https://mobet.williamhill.it/!bet/it-it/betting/e/12035932
Ps: io al momento sono da mobile
-
@ninjagu io vedo solo 3,75
-
Ok, trovata.
-
Per chi (come me) se la stava letteralmente facendo addosso per aver puntato sul basket under 163,5 e over 165,5:
La partita sta per finire e sono 86-83, quindi sono già over e 11 € di surebet guadagnati.
Però che smaltita vedere il cronometro che era all'ultimo minuto del quarto quarto e la scommessa ancora in bilico... -
Se qualcuno trov buoni rating per Unibet con Betfair/GD/Betstars/WH mi tagghi, pls
-
@bet-luca ti ringrazi luca, mi ha fatto risparmiare 50 euro
-
@federegna se migliora faro' sapere
qualche punta punta ce lo tiri fuori e qualche scommessina ma insomma prima di ripagarsi i 50 ce ne vuole, d'altra parte nasce per fare altro.....
-
@andrea84 Una volta in questo modo ho perso 10€ nella 5x5 basket. Fortuna che erano solo 10€, ma so cosa si prova.
-
@bet-luca e a cosa servirebbe esattamente? il sito non è molto chiaro e ho dubbi che funzioni veramente
-
William Hill quota il 2 dell'inter a Torino di Sabato a 5,50. Secondo voi non è troppo alta come quota? Si potrebbe rischiare di puntare ed aspettare che la bancata scenda? (altri book tipo Snai la quotano già adesso a 4,75)
-
@allyourbases in sostanza per costruire sistemi di scommesse, ha vari metodi di riduzione e cose del genere.
-
@balzo @ptcsite80 @Passenger
Un occhio quahttps://livebetting.bwin.it/it/live?.box=1#/6726837
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/12104295/Kevin+Kaczynski+-+Peter+Heller.htmlQuote bizzarre sul Testa Testa e game pari
-
@TMBFC quote bloccate purtroppo
-
@ptcsite80 vai ora. Ma l'hanno un po' aggiustate
-
@tmbfc le hanno quasi allineate... peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet