Discussioni SUREBET
-
Alzo le mani, fate finta non abbia detto niente.
I risultati comunque si vedranno, prima o poi
-
capisco perfettamente che a te possano girare se qualcuno pubblica una sure che tu volevi tenere segreta, ma non credo sia il caso di prendersela con qualcuno per questo motivo....posso capire se confidi una sure a qualcuno e questo qualcuno poi la pubblica facendola passare per sua, ma non è questo il caso....questa sezione del forum è nata proprio per condividere le sure che troviamo e non credo sia giusto criticare qualcuno per averne pubblicata una.... Io sono sulle surebet da poco più di due mesi e inizialmente ero anche io un cosiddetto "scroccone", dal momento che non capivo bene come funzionavano; nel tempo ho acquisito maggiore esperienza e ora anche io, appena posso, pubblico le sure che trovo. Ieri ad esempio ne ho pubblicato diverse sui rigori per i soliti siti, di cui alcune con rate decisamente più alti di quella da cui è partita questa discussione (e quindi molto più rischiose).....ovviamente so che pubblicandole ho un maggiore rischio di limitazione, ma è una cosa che chiunque faccia surebet mette in conto.
Ripeto, ci sta non pubblicarne alcune per evitare rischi come dici tu, ma non credo sia il caso prendersela se qualcuno fa quello per cui questa sezione è nata.
In ogni caso non credo che cambi tanto anche perchè noi di ninjabet siamo solo una minima percentuale dei surebetters esistenti, e di noi solo una piccola parte si occupa anche delle surebet.
Detto questo, per me finisce qui in bocca al lupo e buone bet a tutti -
@riccardobaldi
Per esperienza ti dico che appena una sure viene postata qui essa ha vita breve, molto breve.
Il tuo discorso è lecito, ma anche io mio lo è.
Io credo che con il passare del tempo, una persona diventi in grado di cercarsele da solo le sure.
Può decidere poi se pubblicarle sul forum oppure no.
Se lo fa riceve qualche up vote (ogni tanto), la quota si abbassa e lui si espone.
Se non lo fa niente up vote, la quota, se non è completamente sbagliata rimane, e lui guadagna con meno rischi.Questa è la realtà delle cose.
Sta a voi decidere ora cosa fare delle sure che troverete.
Passate un buon weekend
-
Questo post è eliminato! -
@davide Davide sei un esempio per tutti noi! Stima infinita!
-
@spiaeurobet se questa community è fatta di scrocconi e gente che può vanificare la tua attività professionale disdici l'abbonamento e campa felicemente come dici con le sure.
Lo scroccone che non posta la sure magari poi ti dà il codice di netbet valido per tutti, magari ti avvisa che una bancata sta scendendo, magari ti aiuto a risolvere un errore che hai fatto.
Quindi mi fa un pò ridere il tuo ragionamento -
Ragazzi, scusate se mi intrometto ma ho appena notato che sia questa discussione che quella di segnalazione delle sure presentano un numero veramente irrisorio di like rispetto all'effettiva mole di gente che visualizza i post all'interno e/o li commenta. Quindi vi chiederei perfavore di andare a metterci un voto positivo, sia a me che a @Dado93Giu qui. Anche perchè, molti non ci hanno mai fatto caso ma nel primo post della mia discussione spiego varie cose sulle sure molto utili ai nuovi, mentre qui sono linkati i vari siti da dove si possono prendere. Grazie, viva Ninjabet, viva l'Italia.
-
Se volete anche lasciare una donazione libera per il servizio offerto posso lasciarvi sia PayPal che l’Iban
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
Anche perchè, molti non ci hanno mai fatto caso ma nel primo post della mia discussione spiego varie cose sulle sure molto utili ai nuovi, mentre qui sono linkati i vari siti da dove si possono prendere. Grazie, viva Ninjabet, viva l'Italia.
per chi si lamentava di non saper dove e come trovare surebet, sottolineerei questo passaggio. viva il lato deep di ninjabet, via l'italia
-
@jakos90 secondo me ragazzi voi vivete in un mondo fatto di dolci con strade in marzapane...
Meglio lasciar perdere, chi voleva capire ha capito cosa volevo dire
-
@spiaeurobet
Se realmente sapessi cosa voglia dire: "Knowledge is power" avresti già creato un tuo gruppo in cui a fronte di un pagamento mensile, fornisci le tue surebet e così monetizzi le tue conoscenze. Finito.
Se non vuoi condividere il tuo sapere senza lucro, fai benissimo... ma non puoi venir qui a dire di fare altrettanto anche agli altri utenti per paura che poi ti limitano. Che discorsi sono!? -
A me sulla potenziata di unibet sul rugby mi dice importo massimo 5€ , anche a voi ?
-
@metallium chiedo venia e riparo
-
@thomas996 no a me come da promo fino a 50€
-
ragazzi ma i rigori su willhiam hill dove li trovo?
-
-
@car quindi per trovare i rigori,cose devo selezionare in genere?
-
- calcio
- tutte le competizioni
- sceglie la competizione che ti interessa
- scendi fino a trovare RIGORI
in alternatica clicca CTRL + F e scrivi RIGORI SPECIALI
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet sono appena rientrato ed ho letto tutto, so di che parli, negli ultimi giorni sono stato limitato da better e betfair. Mi sono ripromesso di non fare più le sure pubblicate dagli altri ma eventualmente solo quelle che trovo io e magari pubblicarle dopo qualche ora, ieri ne ho trovata una su betfair e l'ho fatta giusto per piazzare un bonus sull'altro sito, con l'intento di pubblicarla poco dopo, ma appne al'ho piazzata è arrivata la pubblicazione di un altro ninja. Morale? stamattina ho limiti ancora più alti su bf da 4 a 17 euro sui big match.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet