Discussioni SUREBET
-
@jackmcninja non essendo pratico mi permetto di chiedere: che sarebbero? ahahahahah Scusate ma calcio io proprio nada
-
@edsantullo non sai cosa sono gli handicap o cosa sono i calci d'angolo...?
-
@carlo489 Almeno i calci d'angolo so cosa sono, ma gli handicap mi sono nuovi
-
@edsantullo eh no perché dici "di calcio non so nulla", ma gli handicap trascendono la sfera calcistica. Comunque si punta su quale squadra avrà più calci d'angolo alla fine della partita, ma partendo con degli handicap che possono essere riferiti o alla squadra su cui stai puntando, o sugli avversari. Esempio: Team A-Team B, punto che il Team A abbia più calci d'angolo, ma partendo da un handicap di -2. Quindi affinché la mia scommessa risulti vincente, il Team A durante la partita dovrà guadagnare 3 calci d'angolo in più rispetto agli avversari.
Detto questo, se vuoi un consiglio, tieniti bellamente alla larga da questo tipo di scommesse fino a quando non sarai un esperto a 360 gradi, dato che come puoi notare ieri notte c'è stata un'ecatombe su cui sono caduti anche i più navigati.
-
@carlo489 sìsì è solo per cercare di capirci qualcosa se no non imparerò mai Gia faccio fatica a fare le 5x5LIVE tennis di william hill figuriamoci
-
@edsantullo io ti consiglio di nn farle con assiduità. ... nn ho la certezza ma zio willy quelle le tiene molto sott'occhio.....
-
Sera per caso sapete dirmi quali book quotano corner handicap a parte wh e bf naturalmente eurobet non lo calcolo nemmeno dopo quello che è successo ,Grz
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@eolo76
stai giocando +2 Ajax e +3 Sparta.... non copri così@cbol2000 in realtà giocando +2 e +3 non solo copre, ma in diversi casi può anche vincere entrambe le scommesse
nel caso in questione comunque era un -2 / +3 (quindi coperto in ogni caso)
-
ragazzi ma perchè non uscite i segreti delle surebet e ci date qualche sito per cercarle???? grazie
-
@enzorù84 leggi il primo commento di questo thread
-
Questo post è eliminato! -
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
mi viene il dubbio su tutto ora.....
se punto la Juve, su
Spal Inizia 3-0
a 2,63 su unibet
e il +4 Spal su betfairè giusto?
si è giusto
comunque consiglio (in generale) di essere assolutamente CERTI quando si fanno queste scommesse
gli handicap europei non sono difficili ma un minimo di "studio" va fatto per non rischiare
-
@enzorù84 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi ma perchè non uscite i segreti delle surebet e ci date qualche sito per cercarle???? grazie
ci sono tanti siti (perlopiù esteri quindi bisogna poi vedere se trovi mercati"e sui book .it) che dietro pagamento di un abbonamento (da 30€/mese a salire) ti danno tutte le sure che vuoi (o comunque molte di più di quelle che riusciresti a fare prima di essere limitato )
-
@marekforza grazie!!!
-
@enzorù84 prego, non ho fatto altro che copiaincollarti i link che stanno nel post fissato in alto bastava leggere
-
@ncvacca si chiama "Numero di rigori" mi sembra
Ci sono le opzioni "Nessuno", 1,2 ect
-
@ncvacca se apri il menù a tendina della partita e scorri fino a molto in basso trovi "nessun rigore" a 1,3
è scrivi di qua che di là vanno solo le segnalazioni no i commenti XD
-
Ragazzi questione Stoke - Everton corner:
Avendo giocato le quote di ieri, quindi un -1 e -1.5 sull'everton ed essendo già limitato su Eurobet da prima dalla benvenuto, ho fatto la media del giocato per ottenere la quota punta che coprirei con +1.5 proprio su Eurobet stesso con un'unica contropuntata; in totale ho giocato semplicemente 11 euro e tenterei la fortuna però ultimamente mi va di sfiga, quindi:
(5€2.9+6€2.3)/11 mi dà 2.63 circa, contropunto 19 a 1.5 per una perdita del 10/14%, ovvero 1 o 1.5€
Vi torna il ragionamento? -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, avete qualcosa su NETBET a quota maggiore 1.7 vicino al 100%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet