Discussioni SUREBET
-
@illyrianking pazienza dai ci rifaremo
-
@carand83 ha detto in Discussioni SUREBET:
se si coprono 2 risultati si va in perdita sicuro
io sono indeciso avendo accumulato ad oggi circa quanto perderei se non coprissi nulla
Lo so, ma si perdono 60-70 euro meno che coprire tutti e tre. Se va male però, si perde molto di più, pure questo e vero.
-
@carand83 ha detto in Discussioni SUREBET:
no non ho piazzato ancora nulla e sono in questa situazione
- se non copro nulla si vince un 100 di euro ma se escono i 3 risultati nefasti ne perdo 380
- se copro solo 1 dei tre risultati vinco 43 euro circa e ne perdo 450 se escono gli altri 2
- se copro 2 risultati su 3 perdo 25 euro di euro ma se esce il 3 ne perdo 520
- se copro tutto perdo tra gli 80 e i 100 euro.
personalmente sono in una situazione di stallo totale
@Valdivia11 identica alla sua. Gli esiti da coprire sono il pareggio, 0-1, 1-0. Sempre di Stoke-Everton.
-
Altra domanda su Stoke-Everton:
giocando l'X -1 ora su betfair, copro la differenza di un corner fra le 2 squadre, giusto?
Sia che sia uno in più per lo stoke che uno in più per l'everton, no?
se poi compro anche l'X sono coperto totalmente, no?
Ricapitolo che al momento ho giocato
-1 Everton su william hill
-1,5 Stoke su Eurobet -
@cbol2000 leggi i messaggi sopra, così come hai scritto non sei coperto.
-
Seriamente, come caz è che quel topic rimane inviolato per ore o addirittura giorni, poi arriva un ninja, commenta in modo sbagliato e IMMEDIATAMENTE un altro lo segue? I dislike sono diventati un incentivo? Fungono da formaggio per topi? Li vedono e pensano "ehi, questo avrà fatto una cazzata con tutti quei dislike, lo seguo a ruota"?
-
@illyrianking la prendete come opzione la contropunta sullo stesso book? Io alla fine ho risolto così (se conosci qualcuno che te lo può fare ovviamente meglio), altrimenti Unibet quotava Everton +2 se non ricordo male. Mi sembra che più che altro il vostro dubbio sia se perderci o meno? Il mio consiglio è accetta la perdita e vai avanti..
-
ragazzi non prendetela a male, il problema della sure sbagliata sullo stoke riguarda alcuni di voi e non tutti, non mi sembra più proponibile continuare ad incrociare le dicussioni quì sopra, uno di voi faccia un 3d nuovo in modo da discuterne separatamente. Vi voglio bene, non prendetela a male please
-
@valdivia11 grazie. Io posso contropuntare su wh (già limitato) ma se possibile vorrei evitare di farlo su eurobet.
Riguardo il +2 di unibet, non copre tutto.
Tu come hai fatto? -
@cicciobello la cosa "divertente" è il secondo commento: risponde ad una surebet sbagliatissima, in un thread sbagliatissimo, e in più corregge l'unica cosa che in teoria sarebbe giusta, ovvero le quote. C-C-C-COMBO BREAKER!
-
@illyrianking
scusami mi sembra che sono state fatte 2 giocate diverse, su Stoke-Everton.
io ho giocato, quella con
-1 Everton su william hill a 2,9
-1,5 Stoke su Eurobet a 2,3ed era stato scritto che così si rimaneva scoperti con un corner di differenza e con X corner. Perciò ragionavo se puntando l'X e l'X -1 su betfair che credo copra un corner di differenza, copro tutto. Dove sbaglio?
-
-
@illyrianking ben fatto
-
Attenzione al Dutcher!! @Anonymous @Davide
Abbina la partita del Leeds con una partita Goldbet alla stessa ora e stesse squadre, che è una Fantasy match!
Quindi non scommettete!
Io ho depositato diversi centoni, e prima dell'ultimo click me ne sono accorto fortunatamente
Direi anche una gran bastardata da parte di Goldbet che sembra farlo apposta per indurre all'errore
-
@vagabondo stiamo già lavorando per risolvere
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 @camice84
Ragazzi io sono riuscito a limitare le perdite a meno di un quarto del capitale che avevo scommesso grazie al dutching.
Lo spiego per i meno esperti magari può essere utile.Dal momento che bisognava coprire gli unici 3 risultati che avrebbero fatto perdere la scommessa su entrambi i siti (0-1 , 0-0 , 1-0) sono andato a pescare le quote più alte su altri bookmakers che coprissero singolarmente queste eventualità.
Aprite un qualsiasi calcolatore dutch,io ho preso questo ,che è il primo della ricerca di google.
Inserite le quote, che nel mio caso sono:
2,30 (quella di eurobet)
2,90 (quella di williamhill)
7,75 per il pareggio
7,50 per lo 0 - 1
7 per l' 1- 0Come cifra da dividere per tutte le quote che avete trovato (la prima voce da stabilire in alto sul calcolatore) dovrete regolarvi aumentando l'importo finchè alle quote 2,30 e 2,90 non corrisponda la cifra esatta che avete scommesso su eurobet e williamhill.
Ma dovrebbe essere matematicamente il 127/128% del capitale che avete speso su entrambi i siti.
In questo modo come risultato (dipende ovviamente dalle quote che trovate) dovrebbe risultare un negativo di quasi un quarto della cifra scommessa.E' il massimo che sono riuscito a contenere...
dove si trovano le altre alternativa da contropuntare?
-
@camice84 betclic unibet stanleybet
-
@jackmcninja un calcolatore dutching decente ce l'hai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
Questo fa il suo lavoro.
Imposta '' odds decimali '' inserisci le quote e assicurati che a 2,30 e 2,90 corrispondano le cifre che hai speso di eurobet e williamhill.
Eventualmente spostiamoci sull'altra discussione dedicata a stoke everton -
@jackmcninja grazie, ti ricordi esattamente cosa bisognava puntare sugli altri singoli book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet