Discussioni SUREBET
-
-
@illyrianking ben fatto
-
Attenzione al Dutcher!! @Anonymous @Davide
Abbina la partita del Leeds con una partita Goldbet alla stessa ora e stesse squadre, che è una Fantasy match!
Quindi non scommettete!
Io ho depositato diversi centoni, e prima dell'ultimo click me ne sono accorto fortunatamente
Direi anche una gran bastardata da parte di Goldbet che sembra farlo apposta per indurre all'errore
-
@vagabondo stiamo già lavorando per risolvere
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 @camice84
Ragazzi io sono riuscito a limitare le perdite a meno di un quarto del capitale che avevo scommesso grazie al dutching.
Lo spiego per i meno esperti magari può essere utile.Dal momento che bisognava coprire gli unici 3 risultati che avrebbero fatto perdere la scommessa su entrambi i siti (0-1 , 0-0 , 1-0) sono andato a pescare le quote più alte su altri bookmakers che coprissero singolarmente queste eventualità.
Aprite un qualsiasi calcolatore dutch,io ho preso questo ,che è il primo della ricerca di google.
Inserite le quote, che nel mio caso sono:
2,30 (quella di eurobet)
2,90 (quella di williamhill)
7,75 per il pareggio
7,50 per lo 0 - 1
7 per l' 1- 0Come cifra da dividere per tutte le quote che avete trovato (la prima voce da stabilire in alto sul calcolatore) dovrete regolarvi aumentando l'importo finchè alle quote 2,30 e 2,90 non corrisponda la cifra esatta che avete scommesso su eurobet e williamhill.
Ma dovrebbe essere matematicamente il 127/128% del capitale che avete speso su entrambi i siti.
In questo modo come risultato (dipende ovviamente dalle quote che trovate) dovrebbe risultare un negativo di quasi un quarto della cifra scommessa.E' il massimo che sono riuscito a contenere...
dove si trovano le altre alternativa da contropuntare?
-
@camice84 betclic unibet stanleybet
-
@jackmcninja un calcolatore dutching decente ce l'hai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
Questo fa il suo lavoro.
Imposta '' odds decimali '' inserisci le quote e assicurati che a 2,30 e 2,90 corrispondano le cifre che hai speso di eurobet e williamhill.
Eventualmente spostiamoci sull'altra discussione dedicata a stoke everton -
@jackmcninja grazie, ti ricordi esattamente cosa bisognava puntare sugli altri singoli book?
-
@TMBFC dove cavolo si trovano i rigori su sportpesa?
-
@marekforza sto impazzendo anch'io....
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza stanno tutti @1.25 (sempre), quindi non sfruttabili. Le espulsioni sempre @1.20 (un po' meglio)
-
@tmbfc vabbè questi vincono l'oscar, comunque tutti a 1,25
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc maledetto, solo ora mi sono accorto che il tuo : anche sportpesa a 1,33 era riferito al mallorca e non ai rigori grazie lo stesso amico
-
@marekforza siamo arrivati tardi purtroppo!
-
Qualcuno sa se merkurwin prevede bonus?
-
@vagabondo purtroppo io me ne sono accorto tardi
-
@cheesburger @alexxx scusate se vi disturbo, ma tornando al discorso di prima sugli handicap di sportpesa, se io ho fatto la puntata che vedete nello screen(che è stata una caxxata) come posso coprirmi?? devo trovare un galles h -7?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet