Discussioni SUREBET
-
@carlo489 fatte tutte e due, sulla prima 7€
-
vai pure persa su william quella del 2-2
-
@camice84 eh guarda, ero parecchio tentato di farle anch'io entrambe, poi ho desistito
-
@carlo489 sei limitato nelle offerte?
-
Wi fi assente, computer spenti, pochissimi soldi su WH e betfair.... +68€ in condizioni pessime ahaha router del cellulare lentissimo, perso un sacco a depositare e cuore a mille
-
@camice84 yes (dici tu, allora fottitene, eh lo so, però non volevo fargli la guerra apertamente)
-
@carlo489 bè, non puntare tutto il limite ovvio
-
@TMBFC praticamente siamo i più affezionati alle maggiorate live di wh , oggi però si sta proprio sballando, quando ho letto il guadagno sul 2 a 2 stavo tremando
-
@demon23 io ho ricontrollato 5 volte
-
@demon23 limite tuo?
-
Questo post è eliminato! -
@TMBFC 400 e rotti ma non sono riuscito a giocarlo,perchè mi ero giocato tutta la liquidità sul 3 a 2 , il tempo di caricare e scommettere, bancata abbinata e scommessa su wh sparita, morale dopo aggiustamenti vari "solo" 98 euro
-
@minnie sulle maggiorate non ho limiti
Sui rigori invece o 25 o 50 euro
Boh -
Questo post è eliminato! -
ma perchè i rigori li batte Muntari?
-
complimenti spassionati per il coraggio...certe robe in live sono assurde...
-
@TMBFC mi ero appisolato, che è successo?
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Mamma mia 450 sul 2-2 a quota 3.50
Bancati a 2.04complimenti per il fegato comunque, io me la sarei fatta addosso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: (rosico un po' perchè ero a dormire ma vabbè, anche per oggi mi evito l'infarto ahahah)
-
chiedo agli esperti delle surebet, ma giocando le sure in live si posso anche avere limitazioni sui book? oppure questo vale solo sui pre-match?
-
@danielhipop dipende dalla quota, se è ampiamente sballata si rischia uguale se non di più!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet