Discussioni SUREBET
-
@TMBFC 400 e rotti ma non sono riuscito a giocarlo,perchè mi ero giocato tutta la liquidità sul 3 a 2 , il tempo di caricare e scommettere, bancata abbinata e scommessa su wh sparita, morale dopo aggiustamenti vari "solo" 98 euro
-
@minnie sulle maggiorate non ho limiti
Sui rigori invece o 25 o 50 euro
Boh -
Questo post è eliminato! -
ma perchè i rigori li batte Muntari?
-
complimenti spassionati per il coraggio...certe robe in live sono assurde...
-
@TMBFC mi ero appisolato, che è successo?
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Mamma mia 450 sul 2-2 a quota 3.50
Bancati a 2.04complimenti per il fegato comunque, io me la sarei fatta addosso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: (rosico un po' perchè ero a dormire ma vabbè, anche per oggi mi evito l'infarto ahahah)
-
chiedo agli esperti delle surebet, ma giocando le sure in live si posso anche avere limitazioni sui book? oppure questo vale solo sui pre-match?
-
@danielhipop dipende dalla quota, se è ampiamente sballata si rischia uguale se non di più!
-
@valdivia11 non ne parliamo delle quote dimenticate aperte a risultato già acquisito
-
@marekforza eh infatti mi riferivo a quello! volevo citarlo come esempio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marekforza addirittura, si dimenticano di ritirare una quota ed il risultato è già uscito?
-
@danielhipop certo risultato di uno a uno e quota gol a 2,00
-
@marekforza mamma mia assurdo.... ma giocandole ovviamente si viene limitati giusto?
-
@danielhipop solo? ad alcuni è stato bloccato il conto e chiesto di inviare qualunque documentazione possibile ed immaginabile. La situazione si è risolta con diverse scocciature, la scommessa non pagata (in altri casi è stata pagata) e limiti a zero sul conto
-
ma giocando scommesse con reting 99% 100% o 101% ci sono anche possibili limitazioni? poi vorrei sapere ma voi usate qualche programma specifico per mettere a confronto varii book per trovare le sure... perchè penso che sia una faticaccia farlo senza un software apposito....
-
Ma sulle Maggiorate WH sul risultato esatto, che tecnica usate? Perchè comunque non c'è possibilità di farle risk free
Bisognerebbe puntare prima la maggiorata, visto che è temporanea, e poi bancare, ma questo espone a rischi maggiori che fare il contrario giusto? -
@vagabondo In questo caso io solitamente prima banco e poi punto. Se anche va male e non mi prende la puntata, posso sempre fare cashout, il contrario invece è difficile da recuperare.
-
@tommyhaw io preferisco sempre prima puntare (vedendo la partita logicamente), primo perchè wh spesso la toglie anche dopo pochi secondi, secondo perchè se una bancata è in discesa ci potrei fare anche un maggior profitto (è cosi il 60/70% delle volte).
-
@marekforza Solitamente anch'io, ma la liquidità sui risultati esatti è più volatile degli altri mercati (almeno nelle partite che ho visto). Diciamo che le uniche maggiorate dove prima banco poi punto sono quelle sui risultati esatti (o come oggi quella sull X/2 dell'inter), le altre sempre punto-banco (con le dovute eccezioni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet