Discussioni SUREBET
-
@mathew è vero ? e lo staff che dice ?
-
@sauron Chiedilo a loro
-
@mathew ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 Ricordiamoci che il forum è aperto e c'è gente che non paga, molta gente, che vede solo le sure. Questo i vari postatori compulsivi di sure non mi capiscono
sei serio??!?
no dai, sarà una info errata, non posso crederci che senso avrebbe?
-
Che il forum sia aperto è la verità. Chiedete a Claudio, ma probabilmente il motivo è che in questo modo anche chi non è iscritto può leggere ed è più probabile che si convinca ad iscriversi, ecc ecc
-
Anche io penso che almeno alcune discussioni dovrebebro essere chiuse all'esterno. E quella delle surebet è sicuramente la prima indiziata. Renderlo pubblico significa più risultati dai motori di ricerca e possibili clienti, quindi è comprensibile comunque
-
Eh ma allora GRAZIE che le quote si abbassano subito. Altro che 2000-3000 euro in 5 minuti.
Eh ma questa cosa non va bene -
@cheesburger purtroppo è vero, ma non lo è stato sempre, ce ne siamo accorti un paio di mesi fa, quando mi iscrissi io, circa 6 mesi fa era ancora chiuso al "pubblico" ma erano visibili solo le discussioni generali mi sembra, quindi è sicuramente una scelta consapevole dello staff
-
@jackmcninja Qualcuno che capisce c'è
-
che il forum sia aperto non è un problema ma alcune discussioni bisogna renderle private come tutti i forum a pagamento
-
@jackmcninja eh non va bene no
-
io ho chiesto info x email allo staff, piuttosto che fare sconti a chi è abbonato penso sia meglio "proteggere" le discussioni dai non iscritti e da tutti gli avvoltoi
-
Dai su, non ha senso che il forum rimanga aperto,uno facendo anche un solo mese di matched betting capisce i meccanismi e può benissimo andare avanti senza le guide e gli strumenti,solo grazie al forum(secondo me la punta di forza di ninjabet) dove vengono pubblicate le promozioni migliori...
-
fatto sta che la soluzione non è smettere di pubblicare surebet altrimenti la discussione è destinata a morire come gia sta inziando ad essere
-
@nonamesan2 ha detto in Discussioni SUREBET:
Dai su, non ha senso che il forum rimanga aperto,uno facendo anche un solo mese di matched betting capisce i meccanismi e può benissimo andare avanti senza le guide e gli strumenti,solo grazie al forum(secondo me la punta di forza di ninjabet) dove vengono pubblicate le promozioni migliori...
ma infatti, io ormai pago solo per Riconoscenza per avermi aperto un nuovo mondo, ma obiettivamente le guide le so a memoria ormai
-
Questo post è eliminato! -
@mathew ha detto in Discussioni SUREBET:
@sauron Chiedilo a loro
@Anonymous @Max @Davide @Claudio-NinjaBet quale è esattamente la situazione ?
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
ma solo ora ve ne accorgete? e sempre stato così. il forum è stato sempre accessibile a chi non pagava il premium.
purtoppo si essendo sempre loggato in automatico
-
comunque facciamo tutti un saluto con la manina a tutti quelli che in questo momento ci stanno leggendo senza pagare :raised_hand_with_fingers_splayed_medium-light_skin_tone: :raised_hand_with_fingers_splayed_medium-light_skin_tone:
-
@Sauron basta entrare in incognito o sloggarti e vedrai le stesse cose
-
@ninja1994 Potrebbe esserlo invece. Non ha senso di esistere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet