Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 io vorrei organizzarmi con un gruppetto di altri utenti per condividere le conoscenze sulle sure in un dare e avere profittevole per tutti, ma non ho idea di come beccare la gente...
-
secondo me Aprile sarà il vero spartiacque per capire un pò come sta tirando il vento.
Gli ultimi 8 9 giorni di Marzo sinceramente hanno iniziato un pò a preoccuparmi perchè oggettivamente c'è il sentore che qualcosa stia girando male, non tanto per la quantità di promo ma per la qualità e tante altre piccole cose che sinceramente non mi rassicurano.
Però speriamo di sbagliarci -
@jakos90 a quali piccole cose fai riferimento, se posso chiederti?
-
@ninja1994 la mia era semplice ironia... io faccio questo "lavoro" da anni e il fatto che si sia reso disponibile per tutti (a pagamento) questo sistema ha rovinato il giochetto... finchè eravamo poche centinaia in tutta italia era una cuccagna... quando ninjabet ha preso piede chiaramente i book hanno preso le loro contromisure
-
@jakos90 ho notato anche io....speriamo bene
-
@dantealighieri non è possibile organizzarsi privatamente, tutti i messaggi tra gli utenti rimangono in chiaro qui sul forum come da Regolamento
REGOLAMENTO NINJACLUB
2.Non sono consentiti inviti di partecipazione a gruppi Telegram/Whatsapp/Facebook né contattare in privato gli utenti del forum. Questo sia per mantenere trasparenza, che tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utente.
-
Qualche sure con Intralot o Stanleybet?
-
Toh, come mai è stato bannato il Sommo Poeta?
(Ora andrà nel girone dei bannati, da lui creato)
-
-
Eurobet sul basket include i tempi supplementari ?
-
@thomas996 se giochi sul mercato testa a testa si
-
@marekforza Ok per fortuna haahhaha
-
Da quello che sto percependo le cose stanno davvero cambiando, non vorrei andare OP ma questa è la prima giornata di tante che non becco un >103 sui rigori/espulsioni...sento una brutta ariata in giro
-
pw365 stà diventando stressante! Non riesco a piazzarne una che è una! Tutte in valutazione con rifiuto per cambiamento quote!
-
@camice84 ma allora te le cerchi! Cancella di là e scrivi di qua, prima della [censored]-storm.
-
@phileas-fogg cosa? comunque marathonbet sulle partite di basket include i supplementari?
-
@camice84 Sai che di là (anche sul Basket) hanno il downvote facile...
Non ho la risposta alla tua domanda, butto un occhio al regolamento. -
@phileas-fogg no dai sono clementi , non essendo aams me lo chiedevo, tipo 1xbet ha quote differenti per le le stesse partite, quote con supplementari inclusi e quote senza supplementari...
-
Comunque, tornando alle limitazioni e affini, i bookmakers spesso ti segano anche se non fai surebets, basta piazzare anche qualche ricorrente di troppo.
Tanto per fare un esempio. Bet365 mi ha limitato dopo avere piazzato in tre mesi tre scommesse non surebets, Ribadisco, 3 scommesse per un importo complessivo di 80 euro!Evito inoltre di approfondire la tentata truffa di un book molto noto sventata con l'aiuto di un legale!
I bool esteri non sono certo stinchi di santi, ma qui in Italia siamo davvero nel paese delle banane! -
@ginogonza chi possiede un account bannato non può accedere al Ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet