Discussioni SUREBET
-
@davide appunto, io non ho fatto polemica nei miei post, e se icardi andava out non guadagnavamo 1 euro (ripeto non ho puntato su sportpesa), Caso inverso guadagnavamo 5 euro. Questo sto spiegando, non ho detto di non pubblicare ma ho detto che poteva servire per futura memoria.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@rossoblù ma il problema non è la bancata in salita (anzi è scesa pure a 2,06), il problema è che abbiamo dovuto puntare subito sportpesa per evitare di perdere la quota e bancare ora, invece aspettando a ridosso della patita ci usciva un maggior guadagno. Tu ieri così hai fatto e hai fatto bene
Da quello che avevi scritto qui avevo capito diversamente.
Comunque ok, consiglio ricevuto, come anche ricevuta la dritta di chi ha postato la sure, se non fosse stato per lui nessuno avrebbe segnalato la quota. -
SOS: Hnk Hajduk Ii - Radnik Sesvete serie b croata
Qualcuno può abbinarmi la bancata che ho proposto su betflag sull' Hajduk @2?
Posso salire ulteriormente. La quota media per la puntata su tutti i book è 1.8
Sono disposto a smenarci un po' pur di coprire la puntata corrispondente che
ho sbagliato a piazzare. Non so come mannaggia coprirmi visto che la partita non è quotata su nessun exchange. Sono costretto a coprirmi in doppia chance ma ci smeno un sacco di soldi. -
@disagio allora mi sono spiegato male io, volevo dire che al momento che è stata pubblicata la sure ho dovuto subito puntare su sportpesa e bancare (cioè fare la sure). Comunque l'avrei pubblicata io lo stesso
-
Qualcuno mi può dire la migliore quota per x-2 su hamruns spartans e pareggio al di fuori di bet365 che non mi ha fatto puntare per intero ?
-
@thomas996 doppie chance non ne ho trovate...potresti provare a puntare x su un book e 2 su un altro....ad esempio netbet ha il 2 a 24 in questo momento quindi dovresti riuscire essere in sure se trovi una x a quota decente (almeno 5).
esempio bet365 ce l'ha a 5
edit: 2 salito a 27
edit ricrollato a 15...netbet ha quote impazzite su quella partita, che salgono e si abbassano di tanto in pochi secondi....quindi occhio -
ragazzi ma sullo sporting non ha giocato nessuno gioca tutta la primavera
-
oggi WH è in hangover
-
Questo post è eliminato! -
però la sure sul botafogo le squadre erano al contrario, speriamo bene
-
La sure sul botafoto era invertita, però in teoria giocando BOTAFOGO VINCENTE e nell'altra campinense o pareggio si copre. Poi [censored] loro se hanno sbagliato e messo Botafogo come 2 al posto di 1, io ho giocato il Botafogo non il 2!
-
ma dove sta il botafogo?...su wh non riesco a trovarlo
-
Quanto ci guadagnate voi da questa sure sul botafogo? Io solo 20 euro, ho preferito non investirci troppo sperando di non andare incontro a limitazioni
-
@keysersoze ha detto in Discussioni SUREBET:
La sure sul botafoto era invertita, però in teoria giocando BOTAFOGO VINCENTE e nell'altra campinense o pareggio si copre. Poi [censored] loro se hanno sbagliato e messo Botafogo come 2 al posto di 1, io ho giocato il Botafogo non il 2!
La penso allo stesso modo,se sulle schedine ci fossero stati gli 1x2 avrei evitato
-
Domanda ce rischio di limitazione anche per la prima surebet? con guadagno all'incirca di 15 euro? ahhah io ci ho provato speriamo di no
-
@camice84 ha detto in [NON COMMENTARE] Segnalazioni quote promo rimborso basket 25 euro Betfair:
NBA
Charlotte-Indiana
Betfair 1 @2.25
1xbet 2 @1.8occhio su 1xbet il mercato è tempi supplementari inclusi
Un consiglio, stai alla larga da 1xBet. Non pagano.
Appena vinci parecchio ti congelano il conto e i soldi non li vedi più nemmeno col binocolo. Quindi se hai qualcosa sbrigati a prelevare e scappa.
-
comunque quoto quello che ha detto @kasteddu93 .
Il presidente dello sporting lisbona ha schizzato male ed ha messo fuori rosa praticamente tutta la prima squadra, quindi questa sera giocheranno con la primavera. Le quote dell' X e del 2 sono ancora molto alte (ad esempio ho trovato x a 5.75 su bet365 e 2 a 10 su bfs), quindi se magari qualcuno vuole farci un pensierino e correre un rischio, anche 5/10 li può puntare
alcuni siti hanno già tolto la partita dal mercato
-
@dado93giu che sito è xbet?
-
@dado93giu ok, a me sempre pagato subito e veloce, somme tipo 300/400€, però ho letto di parecchi che si lamentano si, comunque ci contropunto solo piccole somme, tipo ho contropuntato 15€
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@dado93giu ok, a me sempre pagato subito e veloce, somme tipo 300/400€, però ho letto di parecchi che si lamentano si, comunque ci contropunto solo piccole somme, tipo ho contropuntato 15€
Sisi, all'inizio tutto bene. Poi quando spariscono con 800€ e ti fanno iniziare a mandare lettere in Russia, far fare chiamate Skype, compilare assurdi questionari, vedrai che la voglia ti passa. Sto in questa situazione da Luglio eh... So già che i soldi non li rivedrò mai.
è nella blacklist dei siti che non pagano secondo i rating ufficiali (non i siti che si pappano i soldi recensendo i siti con gli affiliates). Quindi io, fossi in te, eviterei proprio di averci a che fare.
@Triter è un sito .com, ma come detto stacci alla larga.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet