Discussioni SUREBET
-
Attenti alla sure sul cittadella che gira da un paio di giorni. Controllate l'ordine delle squadre, perchè mi ricordo su uno dei book era invertito, e c'era di mezzo una sentenza su chi dovesse giocare prima in casa
-
@vagabondo Se non sbaglio dovevano giocare in casa del bari, ma non ho capito bene per cosa l'hanno squalificati , perdendo una posizione in classifica e quindi giocano fuori casa. Comunque anche voi avete un limite su questa partita ?
-
@Thomas996 @vagabondo il Bari è stato penalizzato di due punti per il mancato pagamento di alcuni contributi sugli stipendi dei giocatori e dello staff. Senza questi due punti le posizioni tra Cittadella e Bari si invertono e di conseguenza sarà il Cittadella a disputare la partita in casa...
-
@vagabondo ha detto in Discussioni SUREBET:
Attenti alla sure sul cittadella che gira da un paio di giorni. Controllate l'ordine delle squadre, perchè mi ricordo su uno dei book era invertito, e c'era di mezzo una sentenza su chi dovesse giocare prima in casa
Gira da un paio di giorni? Sono uscite ieri le quote corrette. Quella surebet é ottima.
L unica incognita riguarda il ricorso fatto dal bari e le remote possibilità che gli ridiano i punti ma é abbastanza improbabile che gli diano ragione. E pure se fosse la danno nulla
-
@ninja1994 ciao, scusa, ma su netbet non vedo la doppia chance
-
@evertonfab ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ciao, scusa, ma su netbet non vedo la doppia chance
Si purtoppo a causa delle tante giocate hanno levato sia la doppia chance che gli handicap
-
@Anonymous @Davide ? Scusate sul match della yang, bf mi ha fatto puntare solo 43 euro nel frattempo avevo fatto la scommessa su b365. qualcuno mi da un a mano su come fare? dovrei puntare 127 a 2.2 o vicini. abbastanza urgente se qualcuno mi dice se è corretto e mi da qualche suggerimento. Grazie mille.
-
Scusate... per il tennis... il mercato tot giochi con 1h +7 si puo contropuntare con 2h -6,5?
Purtroppo di tennis proprio non ci capisco nulla -
Buongiorno ragazzi, avete qualcosa x pulire PlanetWin365? Mi accontento di tutto......Grazie
-
@ilmemole Se vai su William Hill c'è il vincente gruppo b mondiale Portogallo a 6, si contropunta a 1,25 su Planetwin365.
In pratica punti 10 su WH e 48 su Planetwin365 facendo anche 2 euro di guadagno -
@ptcsite80 Ti ringrazio però è troppo lontana come data, se c'era qualcosa prima è meglio.
-
@ilmemole ha detto in Discussioni SUREBET:
Buongiorno ragazzi, avete qualcosa x pulire PlanetWin365? Mi accontento di tutto......Grazie
Giocati questa surebet
Isner-rubin
[email protected] sportpesa
[email protected] planet -
Ragazzi, mi rivolgo soprattutto allo staff, stavo controllando l'oddsmatcher ed ho visto anche ieri questa partita di tennis:
Lepchenko v Mertens del 28/05 francia open - roland garros
la segnala come sure, ma mi sa che non lo è,perche la quota inserita di better nell'odd si riferisce al primo set e non al termine dell'incontro come la puntata di Betfair, se potete date un'occhiata ;). Può darsi che ho preso un abbaglio, se è così mi scuso in anticipo
non sapendo dove segnalarlo l'ho scritto qui
-
@malu succede che ci siano errori a volte, c'è anche una discussione 'Oddsmatcher non funzionante' dove puoi segnalare questo tipo di problemi (usa 'cerca' per trovarla).
-
@illyrianking Grazie, ho appena visto che è stato segnalato anche lì
-
@Enzorù84 non l'ho provato. Ma quanto dura e con che condizioni funziona il periodo di prova?
-
@illyrianking la prova dj rebel è gratuita? Comunque io problema è che poi le sure ti portano hai limiti. Ogni tanto per sbloccare un bonus ci sta, come stasera quella che mi hai passato, però se si fanno per guadagno temo sia controproducente. Betstars appena ho iniziato a fare punta punta mi ha limitato, bwin idem. Marathon già mi mette limiti più bassi di molti altri utenti e non parliamo di bf poi...
-
@willygames quanto dura la prova?marathon ti mette i limiti?da quanto sei iscritto? io lo bombardo sempre...forse è meglio che mi dò una calmata allora
-
@illyrianking dura un mese... Nel periodo di prova di propone tutte le sure sotto il 2 per cento di guadagno
-
@willygames la prova è gratuita per una settimana, ma comunque devi mettere i dati della carta per poi cancellare.
Ovviamente le sure portano dei limiti, infatti io non ne faccio uso tranne, come hai detto tu, per pulire qualche bonus, ma non sempre e non su tutti i book.
Indipendentemente dal fatto che fai sure o meno, i limiti arrivano, più punta punta fai e più chance di essere limitati, ormai è un dato di fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet