Discussioni SUREBET
-
@tmbfc pensate se avessero interpetrato al contrario.....
-
ma bisogna vedere cosa combinano i book ora, perchè a questo punto o uno dei due book potrebbe stornare i soldini...... e credo che accadrà......
-
Io ho prelevato 68 euro da bwin...sicuramente mi annullano il prelievo ma almeno ci provo
-
dovevi stare buono....... e aspettare qualche giorno...... hai smosso le acque e così .......fine della festa......
-
A me il conto finale viene +170... se prelevo adesso bwin mi manda i cecchini
-
@fabiobiondo ha detto in Discussioni SUREBET:
dovevi stare buono....... e aspettare qualche giorno...... hai smosso le acque e così .......fine della festa......
Ahaha macche.sai quante volte sbagliano...max 2 ore e stornano tutto.. Soprattutto quest anno con la var e i gol annullati ne ho viste a decine
-
Quindi la questione non è cartellino rosso= espulsione, ma il fatto che WH non conti i rossi per chi è fuori campo. Il problema si pone se succedesse l'opposto, puntando rosso sì su WH (e capita in alcune surebet).
-
il punto vero è....... quale dei due book annulla la vincita?....
inoltre ho notato che anche altri book non indicano l'eplusione/cartellino rosso, vedi Betfair e bet365...
Quindi a questo punto..... tutto è possibile.......
ma certamente la vincita verrà annullata da WH sul quale ho puntato contro..... -
@ninjagu ha detto in Discussioni SUREBET:
Quindi la questione non è cartellino rosso= espulsione, ma il fatto che WH non conti i rossi per chi è fuori campo. Il problema si pone se succedesse l'opposto, puntando rosso sì su WH (e capita in alcune surebet).
Ahahah quindi hanno espulso qualcuno in panchina percio hanno sbagliato??
-
@fla1994 A quanto pare si. Peccato che è stata l'unica volta in cui non avevo giocato maggiorate
-
Ma i termini e le condizioni di questa giocata cosa dicono a riguardo??
-
Io non l'ho giocata perché Bwin non me lo ha permesso
-
Pensate a questo mollo qui che si è dimenticato di giocarla
-
Spero che l errore l abbia fatto bwin xk i soldi di whilliam li ho gia rinvestiti e in caso di storno non so cosa succederebbe
-
io avevo il solito limite penoso su GD di 9€ (su Bwin non ne parliamo, 2€, non l'ho nemmeno giocata) Per adesso è +39,33 sperando che non stornino nulla.
-
ma dopo la sostituzione la aquadra ha giocato con 10 giocatori o con 11?
Sto leggendo il regolamento....
Se il calciatore è stato espulso quando non era ancora entrato in campo l'altro giocatore, allora vince cartellino rosso/esplusione SI
se l'esplusione è avvenuta invece quando l'altro giocatore aveva già sostituito il calciatore ammonito, allora vince il NO..
Vi immaginate se adesso i due book ragionano al contrario ed entrambi annullano la scommessa? -
io la maggiorata espulsione si l'avevo giocata sia su bwin che su gd, entrambi l'hanno refertata vincente, stessa cosa william per la contropunta
-
@fabiobiondo Ma il regolamento è uguale per tutti i book? Non ha senso considerare l'espulsione di uno seduto in panchina… oppure sì?
-
@genioⲭ o.o ... cosa sto appena leggendo ...???
-
bella domanda......... mentre guardavo l'evolversi della partita betfair, Wh, bet365 ma pure bwin non segnalavano l'espulsione.....
Qui invece si, non è un book
https://www.google.it/search?q=malaga+-+betis&oq=malaga+-+betis&aqs=chrome..69i57j69i60l3j0l2.4488j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet