Discussioni SUREBET
-
Poco fa c'era una surebet al 118 percento sul dutcher
Mi sono violentato per non giocarla -
@mike000 guarda che i "poveri imprenditori di agenzie di scommesse" guadagnano la percentuale su quello che giochi e su quello che vinci, quindi sono solo contenti.
-
@cammello-pazzo mi dispiace ma non è cosi... guadagnano in percentuale sulla differenza giocato meno vinto...
-
@marioo19 un mio caro amico è titolare di un'agenzia Intralot, magari dipende dagli accordi di franchising..
-
@cammello-pazzo e chiedi se per lui è cosi... poi non voglio insistere ci mancherebbe
-
@marioo19 adesso non conosco i suoi registri contabili
però mi ricordo che una volta mi disse chiaramente che lui guadagnava la percentuale anche sulle vincite dei clienti -
@marioo19 ovviamente guadagnano sia che vincano sia che perdano, che business è se no?
-
qualche altro book oltre a betfair con federer a 1,4?
-
grazie @Turok84 ,,era da puntarci i miliardi su questa partita
-
@Prometeo sempre sure e valida per la promo tennis betfair
-
Su vincitore tie-break si trovano facilmente sure?l'unico problema è che spesso sono void.
I piu' esperti possono confermare? -
@nikolatesla Robaccia, buone solo per smuovere liquidità e renderla prelevabile
-
ragazzi ci siamo, anche questa mattina arriva il momento surebet, tt pronti ???
-
Scusate l’offtopic, ma lottomatica mi ha inviato un sms con scritto “TEST MANIERI”....e basta...qualcun altro?
Scrivo qua magari è un po’ più seguito... -
@the-electric-one è successa la stessa cosa a me, non avevo ancora puntato e mi sono fermato
-
@rating100x100 Ho già surebettato stamattina 2.500€ tra sisal e snai e netbet a 110-115% ripassa domani tesoro
-
@AsterAsterix si commenta/fanno domande qui, l'altro post è solo per le segnalazioni
-
come si fanno a trovare i rating cosi alti
-
@mike000 caspita su netbet mi avrebbe fatto comodo
-
@del92 L'avevo pubblicata solo dai superninja perché sono una brutta persona!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet