Discussioni SUREBET
-
@finanziereny posso chiederti come fai a trovare sure? Io ci ho perso le speranze, oggi sono stato incollato 3 ore
-
Qualcosa tra wh e planetwin?
-
@nikolatesla ha detto in Discussioni SUREBET:
@gosh99 grazie a questa gare di like molti stanno arrotondando
Qual è il premio per ogni like?
Per saperlo, magari mi sono perso qualcosa -
@ajnin
Con i like si entra nei super per guadagnare 225.000€/mese no?Se veramente qualcuno surebetta sulla serie B femminile giapponese e non viene limitato inizio a puntare 3000+ a botta invece di 50 sul tennis live.
-
@rickz28 225 mila euro al mese mi sembra un po' tantino
-
@ajnin dicono che se diventi ninja master puoi parlare con [censored] in persona, legenda metropolitana?
Sbaglio o eri il primo a voler proporre di scrivere nel regolamento il +1 obbligatorio? -
Ragazzi , quali sono i book che limitano di meno?
-
Maggiorata probabilmente con limiti assurdi, io sono limitato e mi da 8 euro sul book dalle colline di guglielmo !
-
@demon23 domanda un po’ personale ho letto il tuo post dove sconsigli di fare le maggiorate perché sei stato limitato, ma a cosa serve quel book se non per maggiorate e sure? A me le ricorrenti sembrano ben poche e di esclusiva non mi vada più di tanto, o sbaglio?
-
@alles1997 non sbagli sono stato limitato manco due settimane fa e avevo del saldo da giocare, se nol'avrei già chiuso
-
@Leodyn, commenta qui. Erano quote pre-match.
-
@finanziereny non è un pò rischioso surebettare su campionati scrausi prematch? XD o mi son perso qualcosa?
-
@leodyn
In teoria si, ma qui a quanto pare scommettono tutti sulla serie D Boliviana senza problemi -
-
@finanziereny ah okok! grazie allora
-
Questo post è eliminato! -
Mi propongono una surebet del 120% sul baseball, sinceramente non ne capisco niente e preferisco non giocarla.
Se qualcuno se ne intende gliela posso passare -
Questo post è eliminato! -
-
@nikolatesla vediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet