Discussioni SUREBET
-
Ragazzi , quali sono i book che limitano di meno?
-
Maggiorata probabilmente con limiti assurdi, io sono limitato e mi da 8 euro sul book dalle colline di guglielmo !
-
@demon23 domanda un po’ personale ho letto il tuo post dove sconsigli di fare le maggiorate perché sei stato limitato, ma a cosa serve quel book se non per maggiorate e sure? A me le ricorrenti sembrano ben poche e di esclusiva non mi vada più di tanto, o sbaglio?
-
@alles1997 non sbagli sono stato limitato manco due settimane fa e avevo del saldo da giocare, se nol'avrei già chiuso
-
@Leodyn, commenta qui. Erano quote pre-match.
-
@finanziereny non è un pò rischioso surebettare su campionati scrausi prematch? XD o mi son perso qualcosa?
-
@leodyn
In teoria si, ma qui a quanto pare scommettono tutti sulla serie D Boliviana senza problemi -
-
@finanziereny ah okok! grazie allora
-
Questo post è eliminato! -
Mi propongono una surebet del 120% sul baseball, sinceramente non ne capisco niente e preferisco non giocarla.
Se qualcuno se ne intende gliela posso passare -
Questo post è eliminato! -
-
@nikolatesla vediamo
-
@nikolatesla sbaglio o sti +1 ti stanno dando alla testa?
-
@rickz28 presente!
-
@turok84 siccome stai prendendo una caterva di -1, ti dico che devi scrivere qua qualunque domanda relativa alle sure e non sul post dove vengono segnalate, le uniche affermazioni accettate sono variazioni di quote e affini
-
@alles1997 ok
-
scusate ragazzi qualcuno ha problemi nello scommetere con snai???
a me da sempre operazione non permessa???
limitato? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet