Discussioni SUREBET
-
Ricapitolando
WH Napoli Vincente + Entrambe in Goal 4,50 10 euro
Planetwin365 Tras. V.a 0 - Sì 2,94 10 euroQuota media 3,72, banco il napoli per coprirmi 20 euro.
Giusto? -
@al_ge96
nel post delle maggiorate in alto c'è il file excel che serve per questo genere di giocate -
@Al_ge96
16 su planet sulla scommessa che ti hanno indicato, in questo modo avrai 10 a 4,5 su wh e quindi 45
16 s planet a quota 2,82 e quindi 45,12
poi usa il calcolatore ed inserisci 26 di puntata a quota 1,73 (che equivale alla quota a cui stai puntando il napoli) e nella quota della bancata inserisci 1,56 o quello che è su betflag. così ti dice quanto bancare -
@turok84 no, leggi sopra
-
Non mi è chiaro il punto in cui dici di puntare 26 a quota 1.73. Perchè? ahha
-
@Al_ge96
perche puntando 10 su napoli vince + gg e 16 su napoli vince + ng = puntare 26 su napoli vince.. diventa 1,73 perchè 45 (vincita) diviso 26 (puntata) = 1,73 -
@ninja1994 a me ha fatto giocare due da 400, ho provato a cliccare anche la seconda perchè non ci credevo mi lasciasse. per un attimo ho avuto il panico perchè non mi ero preparato a contropuntare anche la seconda volta XD
-
@moseppe93 sei un grande, grazie mille! è la prima volta che lo faccio..mi conviene scaricare il file excel
-
@del92 potresti linkarmelo?
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 a me ha fatto giocare due da 400, ho provato a cliccare anche la seconda perchè non ci credevo mi lasciasse. per un attimo ho avuto il panico perchè non mi ero preparato a contropuntare anche la seconda volta XD
alla fine io ne ho giocate 5 da 300 quindi 1500 sull empoli, incredibile ma vero
-
-
@ninja1994 cosa c'era da giocare sull'Empoli?
-
Povero Sportpesa, mi stanno pure simpatici
-
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
Povero Sportpesa, mi stanno pure simpatici
ahahha era tornata sportpesa?
mamma mia....! -
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 cosa c'era da giocare sull'Empoli?
hanno quotato per ore il 2 fuori mercato @2.8
-
@the-electric-one
No io non ho giocato quella sull'Empoli, altre sì peròSull'Empoli c'era questo e l'hanno tolto appena ho acceso il PC:
-
@rickz28 se le cercano proprio comunque...!
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@rickz28 se le cercano proprio comunque...!
la cosa pazzesca è che sta volta permettevano anche di ripetere la giocata piu volte, invece di solito era impossibile giocar piu di 300€. un suicidio vero e proprio
-
@ninja1994
"Finalmente abbiamo più utenti, alziamo un po' le puntate massime sui campionati maggiori"
Breve storia tristeCerto che avere il BARCELLONA in sure è veramente grave
-
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994
"Finalmente abbiamo più utenti, alziamo un po' le puntate massime sui campionati maggiori"
Breve storia tristehaahhaa immagino che questa scelta di marketing l abbia fatta lo stesso operatore sfigato della promo sui mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet