Discussioni SUREBET
-
@nonamesan2
se aspetti il prossimo weekend cerca le quote di rigore no su serie a o premier league e contropunta rigore si su william hill, spesso trovi surebet o 99,9% -
@mike000 in compenso ho vagonate di euro su marathonbet a causa del pareggio ed essendo ancora immacolato non vorrei prelevargli in faccia il millino e farli arrabbiare
-
@moseppe93 mi servivo entro oggi grazie lo stesso
-
-
@rating100x100 @nonamesan2
OCCHIO
Marathon non va bene per il tennis -
@rating100x100 troppo tardi grazie lo stesso
-
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
@rating100x100 @nonamesan2
OCCHIO
Marathon non va bene per il tennisrinfrescami la memoria (così non rischio di fare cavolate), aveva a che fare con il rimborso di partite annullate o per giocatori ritirati?
-
@moseppe93
Mercato Testa a testa:- William Hill annulla in caso di ritiro
- Leovegas e Marathon annullano se non viene completato il primo set
Per i mercati secondari penso che non ci siano problemi (forse in caso di ritiro durante il game sì?)
-
Una cosa del genere non l'avevo mai vista sinceramente... -
@Mike000 appena fatti 75 euro su una sure mostruosa sul live tennis, grazie per tutti i consigli!! ti devo un caffè
-
@rickz28 da dove esce fuori?
-
@rickz28 eh?! ahah
-
-
@nikolatesla come l'hai trovata?
-
@rickz28 Era su BF, peccato... su bf Γ¨ limitazione al 100%
-
@rickz28 dove contropunti di solito le live betfairsport?
-
@mike000
Si beh diciamo che puntando 300β¬ per un guadagno di 1700 poteva anche valere la pena di essere limitati (forse) -
@rickz28 Ricordati che per legge e per regolamento per quote del genere così sbagliate possono decidere di pagarti la vera quota e in più verresti anche limitato!
-
@al_ge96
BET365 e betrally\netbet
Ora le quote non sono piu' sballate -
@mike000
Infatti non mi sono neanche sognato di giocarla, perΓ² mi ha ricordato di quando parlavamo della 1600 Netbet da superare
Comunque io non capisco come possano quotare 3.25 under 10,5, in pratica non devono mai fare un break. Se fossi uno scommettitore ci avrei giocato la casa e infatti ero anche tentato di non contro puntare (e avrei fatto bene, neanche un set Γ¨ finito over)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet