Discussioni SUREBET
-
Nishikori, game 7 live 120% betfair - eurobet avete 1 minuto massimo
-
@gosh99 festa finita!
-
@gosh99 guarda che molto probabilmente quello di betfair era set 2
-
@nonamesan2 no era set 3, inspiegabile comunque
-
@nonamesan2 Mi sa che si sono confusi loro e pensavano che era set 2 invece mettevano le quote nel set 3 ahaahha
-
@the-electric-one attenti perchè ho seguito molto betfair negli ultimi giorni e praticamente loro scrivono che è il set successivo ma in realtà è quello corrente, quelli successivi manco li quotano
-
Qualcosa su sisal?
-
@aleninja Ho postato una sure circa un'ora fa. Prova a vedere se è ancora disponibile :smiling_face_with_open_mouth:
-
@harvey-ny Già controllato non è più disponibile..
-
Qualcosa su Snai per la benvenuto, quindi di quota 2 minimo?
-
@gosh99 capita spesso sul terzo set perchè si scordano che negli slam è a 3 al meglio dei 5, o forse i programmi non sono tarati correttamente, quando di solito nei match normali se uno sta vincendo il secondo il terzo non lo giocano proprio quindi le quote non le aggiornano.
-
@visitorq
No, è proprio buggato e calcola il set successivo in base ai game del set in corso
Anche ieri era rating 600 in ogni set
Da NON giocare assolutamente comunque -
@rickz28 Tipo questa : 3° Set: Pulchartova, Laetitia La puntata: Quote (4.10)
L Pulchartova - M Nuudi - Set 3 Vincente M Nuudi 1.53.
Tanto non l'hanno giocato e hanno rimborsato, ma era buono se andava in fondo -
@visitorq
Queste sono quote "normali" disallineate, non era questa la segnalazione -
game live 6 in surebet eurobet betstars nishikori
-
@moseppe93 Esiste un regolamento per il tennis da tavolo?
-
Se qualcuno mi riuscisse a trovare qualcosa con Eurobet superiore a 2.00 sarebbe bellissimo
-
@assastars quando pubblichi gli handicap sono bancati in modo giusto, perché su betfair ci sono 3 possibilità mentre su unibet solo 2
-
@dennisdacoe Magari pure in live
-
Ragazzi miei alla fine sono riuscito a raggiungere i 1000 like che mi era prefissato più per sfida che era altro.
Mi scuso se alcune volte mi sono trovato a fare una vera e propria richiesta,ma chi di noi nn è un po' vanitoso dopo tt ?
Il mio ruolo in questo grande ecosistema voglio che sia direzionato verso le persone che, malgrado sappiano che esistono Delle limitazioni, vogliono cmq incorrere nelle surebet quindi per questo vi dico che
CHIUNQUE AVESSE BISOGNO O VOLESSE UNA SURE SU UN BOOK QUALSIASI MI TAGGA E IO PROVERÒ A FARE DEL MIO MEGLIO PER LUI
É sempre stato questo il mio intento e la storia dei like se volete saperla tt è venuta fuori di recente da una scommessa con un collega di lavoro che ovviamente ora dovrà saldare grazie a tt voi
Purtroppo per voi nn tiro fuori strategie superlative tipo Yayang e Co ma quel poco che so fare lo metto a disposizione del gruppo e di chi lo vuole.
Spero che la cosa si possa fare e per questo aggiungo gli admin a fine mess così che se ci fosse qualcosa di sbagliato possano cancellare il mess.
Ancora grazie a tt
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet