Discussioni SUREBET
-
game live 6 in surebet eurobet betstars nishikori
-
@moseppe93 Esiste un regolamento per il tennis da tavolo?
-
Se qualcuno mi riuscisse a trovare qualcosa con Eurobet superiore a 2.00 sarebbe bellissimo
-
@assastars quando pubblichi gli handicap sono bancati in modo giusto, perchΓ© su betfair ci sono 3 possibilitΓ mentre su unibet solo 2
-
@dennisdacoe Magari pure in live
-
Ragazzi miei alla fine sono riuscito a raggiungere i 1000 like che mi era prefissato piΓΉ per sfida che era altro.
Mi scuso se alcune volte mi sono trovato a fare una vera e propria richiesta,ma chi di noi nn Γ¨ un po' vanitoso dopo tt ?
Il mio ruolo in questo grande ecosistema voglio che sia direzionato verso le persone che, malgrado sappiano che esistono Delle limitazioni, vogliono cmq incorrere nelle surebet quindi per questo vi dico che
CHIUNQUE AVESSE BISOGNO O VOLESSE UNA SURE SU UN BOOK QUALSIASI MI TAGGA E IO PROVERΓ A FARE DEL MIO MEGLIO PER LUI
Γ sempre stato questo il mio intento e la storia dei like se volete saperla tt Γ¨ venuta fuori di recente da una scommessa con un collega di lavoro che ovviamente ora dovrΓ saldare grazie a tt voi
Purtroppo per voi nn tiro fuori strategie superlative tipo Yayang e Co ma quel poco che so fare lo metto a disposizione del gruppo e di chi lo vuole.
Spero che la cosa si possa fare e per questo aggiungo gli admin a fine mess così che se ci fosse qualcosa di sbagliato possano cancellare il mess.
Ancora grazie a tt
-
@rating100x100 escici la strategia hahaha (ogni sure Γ¨ gradita)
-
@asterasterix si sono calibrati corretti
-
@cacninja ecco qui
Lettonia - Andorra
Betfair NG @1,4
Snai GG @3,5 -
assastars hai per caso qualche sure per la benvenuto di bwin? grazie
-
Dovevo puntare 20euro su Marathon per la sure ma me ne ha fatti mettere solo 13..adesso come faccio?
-
@mike000 a cosa ti riferisci? prima volta che sento parlare di scommesse sul tennistavolo se non fosse stato per @harvey-ny non avrei nemmeno guardato quei palinsesti XD
sisal ha regolarmente pagato la mia scommessa vinta su quello sport quindi penso non ci siano cose strane
-
@al_ge96 potete aiutarmi?
-
@al_ge96 dopo aver puntanto i 13 Γ¨ probabile che marathonbet ti faccia ripuntare altri 10 dopo tipo 5 minuti anche se il limite era 0, prova.
-
@moseppe93 Il problema sono ad esempio "in caso di ritiro" il book la da vincente/perdente o rimborso? etc ahah
-
@nonamesan2 provo grazie
-
@mike000 bella domanda faccio prima a non scommetterci piΓΉ sopra che controllare i regolamenti di ciascun book su quello sport, dubito ci sia qualcuno che ha piazzato scommesse e ha visto uno dei due giocatori ritirarsi. Spero di non essere un pionierie
-
@al_ge96 oppure trova un altro bookmaker che ha le quote simili a marathon per quella scommessa e punta i rimanenti 7, almeno ti copri
-
@moseppe93 Tanta roba il ping pong, tirano delle sassate micidiali
-
@rickz28 in caso uno sia giΓ limitato cambia qualcosa giocarle o meno? che mettere anche solo 2 euro a quota 9 e contropuntare a 1,8 non Γ¨ cmq brutto XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet