Discussioni SUREBET
-
@rickz28 in caso uno sia già limitato cambia qualcosa giocarle o meno? che mettere anche solo 2 euro a quota 9 e contropuntare a 1,8 non è cmq brutto XD
-
@moseppe93
Non ne ho idea, ma come diceva @Mike000 se la quota è troppo sbagliata possono non pagare
Dovresti chiedere a chi ha giocato prima a rating 400 cosa è successo -
sto guardando cilic vs Goffin in live, sbaglio o ci sono delle sure pazzesce in u/o game set 3 tra betfair e sisal?
-
appena l'ho scritto hanno tolto i mercati su betfair
-
@Mauch91 ti consiglio di non puntare su quella roba
-
@Mauch91 Probabilmente manco giocano un set 4
-
@mauch91 non hai letto il commento di rick?
Ma poi da quando si postano le sure in live? -
@Ajnin ehm, l'ho letto giusto ora :smiling_face_with_open_mouth: comunque ultimamente avevo visto delle sure live postate, se ho sbagliato a postarle chiedo scusa
-
@cbol2000 è una follia su quei 2 book, entrambi hanno la manina facile sulla limitazione
-
@Mike000 Bf ha si la manina facile.... Bet365, non credo sai
-
@cbol2000 Pensa che bf a me ha limitato dopo una scommessa manco non sure, penso non sopporti il tennis bf io ci giocavo solo quello sopra o forse non sopportava me
-
@mike000
Mica avevi i limiti a 2-3k come me fino a qualche giorno fa? -
@rickz28 Sì, ero non-limit su bet365(betfair è ancora tranquillo)
-
@mike000
Ah ok perchè sopra avevi scritto di essere limitato su BF ed ero sorpreso
Su bet365 per mia sfortuna ho depositato 90 e vinto 800 in 12 ore, speriamo in bene -
@rickz28 Bet365 mi ha sempre odiato credo, lo avevo dal 2016 e non mi ha mai mandato una esclusiva faccio qualche scommessa manco sure manco in campionati strani, instant limite
-
@mike000
E' tutto a caso, come la mia limitazione su 888 o william hill che mi ha limitato per una scommessa sulla champions 1x2 (dopo che pulivo regolarmente i depositi e anche i bonus con il metodo roulette offline mi limitano la puntata massima per quella scommessa, pensa te) -
@rickz28 infatti queste operazioni anti-limitazione servono solo a chi le fa a credere di essere più sicuro.
-
@nonamesan2 ok, ottimo a sapersi...comunque io non l’ho giocata, betfair è molto suscettibile
-
Le sure sui rigori ed espulsioni causano sporadicamente limitazioni, vero?
-
@bad69 Tutte le sure causano limitazioni, come da guida 15, semplicemente se non se ne abusa quelle sui rigori sono tipicamente meno a rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet