Discussioni SUREBET
-
@harvey-ny si ma la cosa è che per somme importanti intendo centinaia di euro..ieri marathon mi ha fatto puntare solo 13euro su 20..gd inusabile, bwin così così e in più ho sbagliato una live tennis su unibet ieri che mi ha fatto perdere 20 euro (ma li errore mio)
-
@al_ge96 Forse hai troppa foga nello scommettere. Le surebet devono essere prese con le pinze. In più, per il matched betting devi avere pazienza, solo così puoi raggiungere traguardi importanti.
-
@harvey-ny no ma per carità non ho mai pensato questo...però non capisco dato che anche avendo liquidità non posso fare sure praticamente dato che ho puntate molto basse sui principali book
-
@al_ge96 sono basse perché surebetti senza criteri su ogni partita che vedi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
Negli ultimi giorni vedo pubblicare surebet su campionati e sport improbabili, scommettendo sui quali la limitazione del bookmakers non tarderà ad arrivare.
Altre surebet vengono pubblicate con liquidità di 10-15 euro su MarathonBet (con un guadagno massimo possibile di pochi centesimi)
Altre ancora su PlanetWin, su match in cui è obbligatorio scommettere in tripla.
La domanda è: perchè vengono pubblicate su questo canale? è abbastanza evidente inoltre che chi le pubblica, non ci ha nemmeno scommesso sopra (vedi ultimo caso e forse anche il penultimo) ? -
@cryptobet
Per i like
No, non è una battuta -
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cryptobet
Per i like
No, non è una battutaCi avevo pensato pure io... ma se è così, qualcuno deve intervenire. Che venga aperto un altro canale, anzichè insozzare questo
-
@yiyang e quale sarebbe il criterio giusto? Ahha
-
@cryptobet Ti rispondo perché mi sento tirato in causa. Dal momento che la discussione è sulle segnalazioni di surebet non indicate dal dutcher, mi sento libero di pubblicare qualsiasi scommessa sicura che trovo e che è ancora disponibile. Se lo staff metterà dei limiti alle segnalazioni, sarò il primo a rispettarle. In secondo luogo, ho sempre detto che nessuno è obbligato a scommettere sulle surebet segnalate, quindi si tratta di una valutazione discrezionale di ogni utente. Infine, per quanto riguarda la sure di planetwin, non mi sono accorto del colore della scommessa. Siamo umani, tutti possono sbagliare.
-
@al_ge96 il criterio è non surebettare su tutte le partite che si vedono in odds/topic se non si ha ancora compreso pienamente i book e i loro sistemi di profilazione.
€100 su AH2 +1.5 sulla Coppa Gallese serie D è ben profilata su Betway
€10 su AH2 +1.5 sulla Coppa Gallese serie D è limitazione assicura su Intralot
Se hai compreso il perché, continua a surebettare, altrimenti mi fermerei un attimo.
-
@yiyang Tenendo presente che non sono un surebetter, è ovvio che la differenza sta sulla "tolleranza" dei vari book. Su GD non mi giocherei quasi manco le scommesse sulla serie A. Però in base a cosa capisci, se non per esperienze negative altrui, la "tolleranza" di ogni book?
-
@harvey-ny ha detto in Discussioni SUREBET:
@cryptobet Ti rispondo perché mi sento tirato in causa. Dal momento che la discussione è sulle segnalazioni di surebet non indicate dal dutcher, mi sento libero di pubblicare qualsiasi scommessa sicura che trovo e che è ancora disponibile. Se lo staff metterà dei limiti alle segnalazioni, sarò il primo a rispettarle. In secondo luogo, ho sempre detto che nessuno è obbligato a scommettere sulle surebet segnalate, quindi si tratta di una valutazione discrezionale di ogni utente. Infine, per quanto riguarda la sure di planetwin, non mi sono accorto del colore della scommessa. Siamo umani, tutti possono sbagliare.
Va bene, ma se possibile il self-marketing fallo su un altro canale.
Perchè io devo perdere tempo tempo su partite che non sono state nemmeno controllate e chi le pubblica non ci ha nemmeno scommesso sopra ? (e non è la prima che vedo in questi ultimi giorni)
Taggo un paio di admins @Davide @Chomp96 -
Qualcuno mi può spiegare come funziona l'handicap sul basket di sisal? perché rispetto ad altri book, dove gli esiti opposti hanno segni opposti, su sisal hanno entrambi lo stesso segno. Quindi non capisco come funzionano.
-
@yiyang sinceramente non molto.. però come posso capire i meccanismi dei siti non provandoli sulla mia pelle? Soprattutto le sure che ho fatto erano quelle pubblicate qui
-
@Al_ge96 limitandoti al semplicemente MB senza sure fino a quando non comprenderai ogni aspetto di un book: come lavora, su che mercati profila meglio, i limiti che propone,..
Le sure, anche se pubblicate sul forum, non sono sinonimo di sicurezza, anzi..
-
@cryptobet Ti ribadisco che le sure che trovo le controllo, ho sbagliato solo quella di planet perché non mi sono reso conto del colore.
-
Buongiorno ninja. Avete qualcosa per sisal a quota 2? Grazie in anticipo
-
@yiyang i tuoi magheggi sulle surebet comprendono AH?
-
@yiyang grazie del consiglio..più che altro se non faccio sure non capirò mai il meccanismo dei vari book, considerando che sono iscritto da mesi e non mi ci sono mai avvicinato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet