Discussioni SUREBET
-
-
@anonymous proprio quel che mi serviva grazie. Per Marathon invece non si puรฒ sapere?
-
@al_ge96 basta che sei loggato nel sito e clicchi sull'evento. te lo dice sulla schedina
-
@sykes91 bella grazie
-
Oltre a bet365 chi quota LIVE il tie break nell'incontro S/N?
-
Questo post รจ eliminato! -
@Al_ge96 ... visto che stai verificano i limiti per i vari siti .. se non ti scoccia possiamo confrontare i limiti di puntata di entrambi sul sito marathon ?? nel caso sei disponibile possiamo contattarci in qualche modo ... grazie
PS ho paura di essere stato limitato e ho bisogno di un confronto con qualcuno che ha marathon "immacolato"
-
quei figli della melma (come dice @Cobra-Kai ) di unibet mandano in accettazione anche le scorregge... da non credere
-
@zacrabor Unibet o Planet
-
@angelorif non si possono segnalare quote maggiorate
-
-
@spiasisal Live su netbet guarda set successivo/tie break/game/t/t
-
@spiasisal
Io ho smesso di farla per via dei problemi con il bonus e delle quote schifose, ci metto meno a cercare 10โฌ sugli altri book senza bonus
Le partite buone live sono quelle strane, tipo Raonic/Isner perchรฉ il break era quotato talmente alto da sballare tutti gli under/over, ma erano comunque inferiori a 2 -
un consiglio su come trovate le sure? aprite book e poi? usate il dutcher? io boh per trovare una sure ci metto una vita e anzi.. non le trovo quasi mai.. voi dove guardate? mi spiegate un po' il processo per capire.. andate subito sui live o campionati minori? help, grazie
-
Questo post รจ eliminato! -
@Mike000 grazie mille, ma dovrei piazzare tre scommesse da mobile e in live e la vedo durina
Metto una taglia ora ahah a chiunque posti una sure sugli US Open di Netbet di oggi e domani, quota minima 2, offro ricorrente da 10 euro sul Lotto e un Deposita 10 ricevi 5 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@spiasisal Piazzane una da 96 e 2 da 2โฌ
-
@nikolatesla rimuovo subito
-
@spiasisal trovata una sure pero' non รจ a quota 2
-
@nikolatesla se la trovi ti fai i 5 euro piรน facili della tua vita su Sisal ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet