Discussioni SUREBET
-
@spiasisal
L'indizio dei 5 euro mi è piaciuto molto mi metto alla ricerca
Stasera voglio anche prendermi una maglia -
@rickz28 aaaah lo volevo fare anche io stasera, vado domani amen ahah
-
@nuvolari si può coprire con Federer vince ALMENO un set, oppure ris. esatto 3-0 NO
-
@spiasisal
Dai T&C non è solo per il primo stavolta, puoi farlo stasera
Il secondo gadget ti è arrivato alla fine? -
@Stefanovdr Ti ricordo di commentare qui, altrimenti ti sommergono di commenti negativi.
-
@rickz28 no, ma sinceramente non perdo neanche tempo per fare il reclamo
-
@harvey-ny scusatemi mi sono appena approcciato alle sure
-
@spiasisal
Come no? Sto già organizzando una class action con @Ajnin -
Chiedo a voi che siete surebettisti seriale, se piazzo 500 euro in un book con rating alto, ma non sure, rischi la limitazione?
Al massimo vado di 100
Scusate l'intromissione -
@sine-nomine Per curiosità, su quale partita avevi intenzione di puntare 500€? Spero sulla serie A o US open single
-
@alebub scrivi qua quando vuoi informazioni e cancella l'altro messaggio. Se leggi il nome del topic c'è scritto di non commentare.
Comunque su internet trovi facilmente lo strumento che cerchi scrivendo dutching -
Questo post è eliminato! -
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@sine-nomine Per curiosità, su quale partita avevi intenzione di puntare 500€? Spero sulla serie A o US open single
UEFA National League.
In teoria è una competizione "importante". -
Se scommetto sul terzo set su betrally e poi la partita finisce 2-0 (quindi il terzo set non viene giocato) vengo rimborsato o conta come perdente?
-
Se per caso a qualcuno passa sottomano qualcosa di buono da giocare su SNAI per la RF 20/10 giornaliera mi tagghi! Dato che gli strumenti sono tutti down
Graziee!! -
Ciao a tutti, volevo chiedere un info sulle puntate su surebet: nei vari siti trovate dei limiti sulle puntate? Per dire, non vorrei puntare su un sito un tot somma per solo poi vedere che sul secondo il limite sulla puntata è più bassa rispetto a quella calcolata dal calcolatore.
-
@kenshirobet quasi tutti i siti possono potenzialmente mettere dei limiti, ti consiglio di consultare queste guide https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/ -
Ragazzi ma quando nella sezione delle surebet segnalano "dutching" e ci sono 3 risultati su cui puntare invece di 2 ( per esempio 1, X e 2 ), come si fa a surebettare? giusto per capire il meccanismo.
-
@robertob92 si usa un calcolatore a 3 eventi, inserisci le 3 quote e ti dice quanto puntare su ciascuna
-
@Pippi93 per scrivere qualcosa riguardo le surebet, fallo in questa discussione. Comunque Betrally è affidabile per quanto riguarda la mia esperienza. Poi devi sapere che non essendo AAMS non sei tutelato e in teoria possono scappare con il malloppone anche se mi pare molto difficile che accada una cosa del genere, considera che è uno dei maggiori bookmakers in Inghilterra... però non ho mai avuto problemi quindi vai tranquillo che il centone al mese è assicurato (volando basso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet