Discussioni SUREBET
-
@sykes91 ormai è andata ne hl visti parecchi ma molti non hanno u/o sul tennis
-
@mauch91 non penso che verrebbe sdegnato
-
@asterasterix allora appena torno a casa scrivo una mini guida per i meno pratici e faccio l’upload
-
@dado93giu scusa le commissioni su Betflag sono ancora basse? a quanto esattamente 0,2% ?
-
@cbol2000 1.8%
-
Scusate, qualcuno ha qualche rating 99%-100% con qta 2 o superiore su skybet? Magari su un avvenimento "di cartello"? ho un bonus da ripulire e non trovo niente...
-
Se qualcuno trova un rating alto per netbet e mi tagga, gli sarò riconoscente
-
Buongiorno ragazzi, non riesco a trovare sul NinjaClub la guida alle Surebet in Dutching. Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare quando ho, ad esempio:
- 1 su book1 a quota A
- X su book2 a quota B
- 2 su book3 a quota C
Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@sykes91 Grazie mille sykes
-
@manx penso che snai intenda che il Belgio parte con +1, cancella il commento o qualcuno sbaglia
-
@moseppe93 ma scusami non è la stessa cosa?
-
@manx no, Snai quota 6,5 l'islanda vincente sui corner contando un +1 al Belgio,
mentre assastars aveva messo prima Islanda (+0) e Belgio +1
poi Islanda (+1) Belgio (+0) e quello va benetu hai scritto Islanda +1 a 6,5 ma in realtà l'handicap era per il Belgio con +1, quindi Islanda -1
quello che intendi tu è a quota 3,25 su Snai e ha dicitura 1x2 hancicap -1 corner
-
@moseppe93 esatto quella quota snai prevede Islanda -1
-
@moseppe93 no a dire il vero quello era 1 corner. altrimenti non l'avrei segnalato.
-
Ho fatto un errore e ho bancato 46 di troppo sull'inghilterra live a quota 2.3. Come faccio a coprire solo questa eccedenza?
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho fatto un errore e ho bancato 46 di troppo sull'inghilterra live a quota 2.3. Come faccio a coprire solo questa eccedenza?
Quote a cui hai puntato, quota a cui sta ora e quanto hai puntato bancato e a che quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet