Discussioni SUREBET
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@domenicodaniele se parli di rimborso del 30% fino a 20€, dovresti impostare RF67/20 e giocare partite a quote alte e vicine...non proprio surebet
devo aggiungere una vincita netta di 196 euro ai 67 per sfruttare la promo rimborso.. RF positivi e sfruttabili solo con surebet o quasi surebet
-
@domenicodaniele azz...mi hai convinto!
-
Su quali siti c'è la probabilità di trovare sure in live?
-
@ilu un po'su tutti se fai punta banca ma devi essere rapidissimo non sbagliare e tendenzialmente hai un minimo di rischio
-
qualcuno consce un book che quota il risultato esatto primo tempo?
-
@assastars
Vedo segnali tante sure. Ma le giochi tu quelle che segnali o lo fai solo per migliorare il tuo status o perché ri diverti nel cercarle? Chiedo perché così come altre segnalazioni molte mi sembrano da limitazione istantanea per i siti/mercato che vengono consigliati. Visto che ho avuto la bella idea di copiarne una il mese scorso, giocando 50 eur e prendendo una limitazione istantanea vorrei evitare che si ripeta. -
Ragazzi una giocata del tipo "1 vincente primo tempo/ 1 vincente secondo tempo" può essere bancata con "Fine 1º tempo/ Fine partita" ?
-
@mattia0718 no, quella bancata non va bene
-
@mattia0718 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi una giocata del tipo "1 vincente primo tempo/ 1 vincente secondo tempo" può essere bancata con "Fine 1º tempo/ Fine partita" ?
-
-
@jackal alcune le gioco altre no, dipende dal book e dal rating. Essendo in ricerca se trovo qualcosa le posto
-
@jackal nessuno con cervello gioca le sure che posta, ad eccezione di casi particolari
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
eccola la mi sembrava di averla già vista da qualche parte, giocatore di magic?
-
@alles1997 sempre
-
@vanker
continui a scrivere in una sezione in cui è scritto chiaramente nel titolo NON COMMENTATE -
@ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Ng @2.3 unibet, 888,starvegas,leovegas(qui comfermo che l accettano tranquillamente con cod aams)
ma perchè, sisal a voi funziona?
-
@anbarzomar a me no, sito non al momento disponibile dicono
-
@marcote confermo, ho rischiato grosso con una puntata sulla X di tottenham liverpool che era in attesa di approvazione e non mi ero accorto, ho vinto la bancata e mi hanno rimborsato su unibet ma che rischio.
-
non funziona neanche a me
-
@moseppe93 pure io oggi pome sulla potenziata della serie b, ho vinto la bancata ogni tanto una gioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet