Discussioni SUREBET
-
@Darth-Vader quindi dutching 1 vince a zero/2 segna sì/0-0
-
@manx
-
Volevo sapere se i book limitano i conti solo sulle sure bets prematch oppure limitano anche sulle sure bets live?
-
@giemme333 Anche sulle live, ma è meno frequente.
-
Ragazzi ho una domanda del tutto off-topic da farvi.
Eurobet rimborsa le puntate in caso di partite con ritiro?
La mia scommessa risulta ancora in corso nonostante la partita sia finita.
Avevo un O 9,5 set 1 e la partita è finita 6-2 (giocato solo un set) -
@MELVINS Sai dirmi che tipo di limitazioni ti mettono di solito? Max vincita o Max puntata?
-
@giemme333 bwin e gd vincita, gli altri tutti puntata, per quanto ho visto io
-
@Andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@giemme333 bwin e gd vincita, gli altri tutti puntata, per quanto ho visto io
Anche Unibet limita la vincita, oltre che la puntata (anche se non fai sure), 'tacci loro...
-
@MELVINS ah si? Allora non sono limitato così tanto ahahaha
-
raga, ma secondo voi conviene effettuare una sure su partite conosciute o meno conosciute? giusto per sembrare indifferenti ahah...?
-
Questo post è eliminato! -
@nuvolari dovresti prendere il regolamento AAMS. Ora, a memoria, ti direi che non ti verrà rimborsata poiché il risultato è stato maturato nel primo set, qualora fosse stato giocato anche il secondo, quest'ultimo non avrebbe inficiato il risultato della tua scommessa
-
Ragazzi una mia curiositá ma come fate a trovare le surebet le vedete sull oddsmatcher in quel momento o le cercate nei vari siti di scommesse ?
-
@moseppe93 ha vinto parecchio su sportpesa come mai?
-
@LUIGISALEMME1993 perchè le favorite della serie a hanno vinto tutte XD mi sono ritrovato tutte le vincite da loro e non deve avergli fatto troppo piacere
-
@moseppe93 e scusa quanto hai vinto dicina piu di mille euro?
-
@LUIGISALEMME1993 non scendo nei dettagli per privacy ma erano troppi zeri XD
-
@moseppe93 ma era una scommessa vera e propria perché non credo c era qualche offerta su sport pesa
-
@moseppe93 se stai scommettendo sull'italia ora è il limite normale per quel mercato
-
@nonamesan2 no su qualsiasi cosa purtroppo XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet