Discussioni SUREBET
-
raga, ma secondo voi conviene effettuare una sure su partite conosciute o meno conosciute? giusto per sembrare indifferenti ahah...?
-
Questo post è eliminato! -
@nuvolari dovresti prendere il regolamento AAMS. Ora, a memoria, ti direi che non ti verrà rimborsata poiché il risultato è stato maturato nel primo set, qualora fosse stato giocato anche il secondo, quest'ultimo non avrebbe inficiato il risultato della tua scommessa
-
Ragazzi una mia curiositá ma come fate a trovare le surebet le vedete sull oddsmatcher in quel momento o le cercate nei vari siti di scommesse ?
-
@moseppe93 ha vinto parecchio su sportpesa come mai?
-
@LUIGISALEMME1993 perchè le favorite della serie a hanno vinto tutte XD mi sono ritrovato tutte le vincite da loro e non deve avergli fatto troppo piacere
-
@moseppe93 e scusa quanto hai vinto dicina piu di mille euro?
-
@LUIGISALEMME1993 non scendo nei dettagli per privacy ma erano troppi zeri XD
-
@moseppe93 ma era una scommessa vera e propria perché non credo c era qualche offerta su sport pesa
-
@moseppe93 se stai scommettendo sull'italia ora è il limite normale per quel mercato
-
@nonamesan2 no su qualsiasi cosa purtroppo XD
-
Scusate ragazzi una curiosità.. qual è l'abbinamento di book più frequente che vi capita per le surebet? Così mi regolo anch'io sul dove tenere le liquidità maggiori
-
@nonamesan2 aiutami con una prova, quanto ti lascia mettere su altre partite della uefa nations league?
-
@moseppe93 ma sei sicuro di essere limitato? Su che partita hai verificato i limiti?
No perché io un mese fa avevo limite 25€ su Brasilerao e MLS (campionato importante quindi boh) -
@Chopin ho provato tutto il palinsesto principale, quindi uefa nations league ed amichevoli, ma in effetti ora ho provato sulla serie a tra 2 settimane e ho limiti normalissimi, buffo XD che senso ha mettere limiti 25 su partite tra nazionali? bah
-
@moseppe93 sinceramente non ne ho idea
Immagino che il motivo sia che le amichevoli nazionali attraggono pochi scommettitori, infatti io non vedo l'ora che tornino i campionati! -
@Chopin si ok ma penso che attraggano comunque di più della coppa cilena o della seconda divisione del paraguay e mettere limite 25 è ridicolo speriamo cambino
-
@Brash chiaramente campionati maggiori, sono più mascherabili con le scommesse da persona comune
-
raga, ho dato un occhio sul dutcher ed ho visto che ci sono un sacco di sure convenienti, soprattutto grazie a scommettendo.it che ha messo delle quote molto più alte della media. Dite che sono sicure da gicare?
-
@gigionex temo che le quote del dutcher siano errate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet