Discussioni SUREBET
-
@Mickey io credo che la differenza non la faccia proprio la targhetta, nel senso tutti superninja hanno un certo livello di conoscienza, ma non è detto non ci siano altri di rango inferiore che non ne possiedano
-
@DeanWinchester non sono i più e o le targhette a darmi la fiducia... anche se mi rispondesse un novizio accetterei il consiglio e verifico
-
@DeanWinchester ha detto in Discussioni SUREBET:
@kiky27 Tu ti fideresti della risposta ad un tuo quesito data da un Ninja "qualunque" senza poterne "misurare" l'esperienza? Io no. Non me ne voglia nessuno, può sbagliare anche un Super Ninja ma si finirebbe per creare una massa di utenti timorosi che aspetterebbero solo la risposta dello Staff con un immane aumento della mole di lavoro per quei poveri cristi che già si smenano a destra e manca.
io toglierei la sezione superninja, perchè è quello il problema. Tutti mirano a quella sezione, non sapendo che una volta arrivati non troveranno nulla di che. E sono serio
-
@kiky27 Andate a vedere quel che è successo ieri nella discussione della potenziata basket di Unibet e capirete di cosa parlo.
-
@marekforza Figurati, visto che questo è il problema potrebbero toglierla anche per me. Un po' mi dispiacerebbe perché era uno spazio per fare quattro chiacchiere ma ormai la vedono come l'Area 51.
-
Parere mio , sto da tanto in questo forum ed è vero che tutti vogliono diventare superninja , alcuni lo fanno per scoprire cose nuove (anche se dubito ) , altri lo fanno per merito , altri per altri motivi , ma quello che dico io , si sono soffermati a criticare @manx , ma sinceramente per me non fa nulla di male , la sezione esiste da molto tempo , lui le segnala come fanno tante altre persone , pure se vuole diventare superninja scrivendo surebet , cosa c'è di male ? Io me le cerco a mano , ma visto che molti non lo sanno fare o vogliono la pappa pronta vanno in quella discussione , anche perchè se tu chiedi a uno dove trovarle queste surebet , al 99% non ti rispondono o ti danno una risposta poco curata , in conclusione :Age tuum negotium
-
@marekforza io miro (con la calma che mi contraddistingue ) alla sezione superninja perché voglio tornare a chiacchierare con voi come all'inizio rimettetemi la chiacchiera libera nelle discussioni e vi regalo tutti i like a mazzi di 10 detto ciò...
@manx a volte posta 1 sure al minuto. Mi pare ovvio non le cerchi a mano (correggimi se sbaglio). Se uno legge le sue dritte e non se ne rende conto (quindi è ignaro del fatto che si sta accollando il rischio che migliaia di altri come lui stiano scommettendo sulla stessa sure) o non si accorge che alcune sono su campionati che definire minori è dir poco e quindi non capisce il rischio di tale pratica ai fini della limitazione, forse farebbe meglio a frenare e a rileggersi qualche guida o topic sul forum. Ultimamente la lettura è una attività ben poco praticata.
Infine, siamo (in teoria) tutti qui per i guadagni, non per la targhetta blu (rosa x me) . Arrivare a superninja in 3 settimane non sapendo sfruttare una freebet senza seguire la guida che senso avrebbe? ️ Domanda retorica -
@Leonico @marekforza ....ecco perchè non vedo più molte frasi scritte da marekforza in quest'ultimo periodo....perchè va a scrivere nell'Area 51!!! Traditore ...ritorna tra noi comuni mortali.
-
@PEDROJUVE si esatto. Lui e tutti gli altri con cui ero solita chiacchierare mannaggia loro (... di mb e carbonara s'intende, non di clima, politica o altro) fine OT ️
-
@scraffy93 ha detto in Discussioni SUREBET:
se tu chiedi a uno dove trovarle queste surebet , al 99% non ti rispondono o ti danno una risposta poco curata
Già tanto che non si fanno una bella risata. Ne avrebbero pure le ragioni, oltretutto.
E lo stesso ragionamento dovrebbe valere per la richiesta di condivisione delle giocate durante certe promo. -
@assastars Complimenti! A volte dai delle dritte incredibili! ti ho messo qualche mi piace anche ora... anche se non le gioco.
Ma volevo chiederti questo tipo di giocate in bet365, danno questo messaggio:come dobbiamo calcolare la quota di bet365?
-
@scraffy93 ha detto in Discussioni SUREBET:
cosa c'è di male
Nella mia modesta opinione (sia chiaro): che lo si fa sulle spalle degli altri.
-
Mi sono letto un po' la discussione. Morale della favola: un tizio pubblica surebet a manetta per far like e diventare super ninja (risposta ufficiale "per informare")
Altri ninja, più o meno super, per qualche motivo (invidia, sdegno, hanno le [censored] girate, proteggere la collettività, tutelare il mercato delle sure per evitare che la valanga ninja ci si butti sopra, ecc..) lo criticano (a detta loro vogliono sapere per quale motivo lo faccia).
Viste le premesse mi pare ovvio che nessuno stia infrangendo nessun regolamento.
Le sure sono un rischio, chi le vuole fare e le fa se ne accolla la responsabilità.
Chi le fa senza aver letto nulla (come sia possibile non so visto che si dice da tutte le parti) e si becca la limitazione a mio avviso se la merita (non è cattiveria, solo selezione naturale).
Chi le pubblica lo può fare e tra l'altro non deve renderne conto a nessuno.
Chi suggerisce di non farlo di certo tutela la collettività ma quasi sicuramente anche il proprio portafoglio.
Insomma, siamo tutti qui per guadagnare, e 9/10 la gente che si arrabbia lo fa o per invidia (tipo me quando leggo i guadagni mostruosi, o gente che pubblica la giocata che ha fatto nelle offerte facendo rischiare la limitazione a tutti) o perchè viene in qualche modo toccata nel portafogli -
@Stannis a che voce lo trovo su planet l'over 53 primo quarto? o.O
-
@marcote devi scorrere un po' giù per trovarlo...ora è scesa a 2.3 ma è ancora un'ottima sure....
per fare prima, visto che a seconda del dispositivo che usi gli U/O appaiono tutti uguali, ti consiglio di usare la funzione "trova" direttamente dal browser inserendo il numero della quota (in questo caso 2,30), così la trovi subito (devi schiacciare ctrl+f e scrivere la quota nella barra che ti appare)...in ogni caso, quando clicchi sull'esito, a destra ti appare scritto tutto, quindi vedi subito se è il giusto under che ti serve
-
@Dilandau19 lo spiego qui sopra
-
@gary7391 devi scrivere i commenti in questa sezione..
può darsi che abbiano tolto da betfair la quota. a volte in mezz'ora può cambiare tutto -
Questo post è eliminato! -
@Leonico ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi pare ovvio non le cerchi a mano (correggimi se sbaglio).
Lo cerco alcune a mano, altre con altri metodi (dropping odds, tipster, grafici). Ma in linea di massima è un metodo da me collaudato.
-
@scraffy93 io mi chiedo perché finché altri le segnalavano ogni ora (e non faccio nomi) nessuno sollevava questioni.
Ora che lo faccio io, è scoppiato un caso politico. Tutto qui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet