Discussioni SUREBET
-
@GAARA03 considerando che è nogol la quota in live può scendere senza perdere tempo e andresti sempre in perdita. Nel book dove è sparita dubito verrà reinserita. Io al tuo posto cercherei la quota in giro che di da la perdita minore e amen.
-
@Ajnin concordo in pieno
-
@DarioM90 fatto cosi grazie
-
@ptcsite80 personalmente non le segnalerei. L'esperienza ci insegna che è meglio una scommessa su 1x2 che su mercati strani tipo corner, u/o tennis set, rigori ecc.
-
@camice84 eh ma come è sto handicap? Negativo-positivo? Se sì allora va bene.
-
Scusate... Snai alla lunga può limitare?
Negli ultimi giorni tutte (ma proprio tutte) le Sure che trovo su Snai non riesco a giocarle... o mi dice "operazione non permessa", oppure mi diminuisce la quota favorevole, non rendendola più sure. E' solo un caso?Succede anche a voi?
-
@cbol2000 se non erro avevo letto che sono lentini nell'aggiornamento delle quote, quindi dovrebbe essere perché la nuova quota ancora non é stata aggiornata
-
Oltre a BET365 nessuno quota più GG/NG di Valenciano Guimares? Non riesco a trovarla da nessuna parte e sono rimasto scoperto
-
@xKedar se ce l'hai Marathon
-
@Stannis bella bomba ma sto giro ci segano le gambe a tutti XD
-
@moseppe93 ahahah dovrebbero [censored] il tipo di betstar che continuava ad aumentare la quota invece che abbassarla ....comunque dispiace solo di avere limiti su betstar quindi non potevo puntare più di 22 (anche se ogni volta che la quota aumentava riuscivo a ripiazzarne altri 22)...spero che altri siano invece riusciti a farsi il colpaccio e dei bei centoni
-
@Stannis idem limite massimo a 22 su betsars (secondo me era così per tutti mi sa), per fortuna è durata poco così magari non si offendono se qualcuno ci ha puntato sopra
-
Diciamo addio a betstars dopo questa.
-
@moseppe93 che poi anche a te capita che spesso dà il limite a 22 ma poi al massimo ti fa comunque puntare 21? in ogni caso non mi lamento
-
@psycho_lod leggi il titolo..
-
cacchio scusate avevo in mente solo i rigori
-
@psycho_lod si ma ora puoi pure cancellarla
-
fatto fatto
-
@Stannis si è così ti confermo.. non ho mai capito perchè.
comunque tutt'ora non so se sia sisal ad essere sballato o betsars, perchè stiamo parlando di prima vs ultima, (ok diciamo che dal momento che bestars alzava di continuo e poi ha chiuso il mercato forse l'errore era loro, però non ne sono sicurissimo) il ng a 1,91 su una partita in cui la favorita è a 1,04 è comunque alto
-
suvvia , già una decina l hanno vista me compreso , ma non la gioco , perchè ho paura di una limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet