Discussioni SUREBET
-
@peppe__ perchè su almeno uno dei due book stai approfittando di una quota fuori mercato o comunque sballata. Se ne fai molte e non ben mascherate il book se ne accorge e ti limita. A parte alcuni book come GD. Loro ti limitano anche se vinci una schedina da 10 € a quota 1,40
-
-
@peppe__ perchè punti su quote quasi sempre fuori mercato e a lungo andare il singolo book ci perde...ci sono quindi quelli che ti limitano dopo appena una o due sure troppo strane (WH, Betfair, GD, Bwin) e altri che invece sono più tolleranti (es. eurobet o sisal)
-
@yiyang grazie, bellissimo l'esempio del panettiere.
Quindi è come pensavo io: dopo si accorgono della cappellata e vanno a fare fuori chi si accorge delle loro cappellate...
Bella vita...
E allora magari quando ho tempo mi darete qualche dritta x mascherare... -
mi faccio due risate con questa XD, "Skriniar che vince il pallone d'oro entro il 2020 no" a 1,01 è considerabile surebet?
-
@moseppe93 io punterei un millino sul no di Dybala a 1.10
-
X + no goal corrisponde allo 0-0?
-
@ilu esattamente
-
Una curiosità...come mai ultimamente c'è qualcuno che va a mettere il voto negativo ad ogni sure pubblicata (non parlo solo delle mie, ma anche di quelle di altri)? Nessuna polemica ovviamente, è solo per sapere la ragione
-
@Stannis la vera domanda è: a quale scopo postare sure su campionati/sport improbabili che portano inevitabilmente alla limitazione?
-
@Darth-Vader assuefazione da likes
-
Premesso che non ho messo dislike a nessun post di sure
Vorrei far notare che ultimamente la qualità delle sure postate è scesa davvero tanta, e questa masnada di sure su campionati inguardabili mi ha costretto a non seguire più quella discussione a perdermi le poche sure buone che vengono postate. -
L'attesa del Like è essa stessa il Like semicit.
-
@Rating100x100 scusami il disturbo. Ma avresti per caso qualche sure Stars o bet365? Che sei il migliore a trovarle, le tue le ho sempre fatte tutte, e ultimamente scarseggiano le sure buone
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@moseppe93 io punterei un millino sul no di Dybala a 1.10
Hamsik te la banco io. A che quota la vuoi?
-
@Chopin concordo, però boh, mettere i dislike a casaccio lo trovo infantile
-
@Stannis perché da quando non è più visibile chi li mette, i - sono cominciati a fioccare senza motivo.
Prima almeno si poteva chiedere il perché del voto negativo.
@Darth-Vader @MarcoRubino è vero che la qualità delle sure è diventata scadente, ma anche prima che ne eravamo migliaia di meno non è che tutte erano così eccelse. Poi se vengono pubblicate per avere dei like positivi non ci vedo niente di male, dato che essendoci un area riservata (nella quale probabilmente si parlerà di che tempo fa), penso che in tanti hanno voglia di scrivere che sta piovendo nel proprio paese.
.
P.s. prima se ottenevi il dislike sapevi da chi arrivava e almeno si poteva chiedere il perché? -
Ragazzi mi serve un consiglio, se gioco una quota maggiorata di William hill che mi genera una sure bancando su betfair, è molto probabile essere limitati?
-
@curdo occhio che stai sbagliando, non ci sono maggiorate profittevoli su wh al momento (appena controllate tutte)
-
@marekforza a me sembra che Lazio e Fiorentina vincenti primo tempo e finale siano sure, poi se mi sbaglio me lo potresti spiegare così evito cavolate in futuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet