Discussioni SUREBET
-
A mio avviso, per chi non l'avesse capito, non è tanto il downvote, quanto trovarselo e non capire da chi e perché è stato messo. E non diciamo che è per evitare le discussioni perché come vedete finché ci sarà gente senza , le discussioni sorgeranno cmq.
-
Il solo fatto che in questa discussione si parli solo ed esclusivamente di like non richiede ulteriori commenti.
Lo sanno tutti e lo sapete anche voi che le postate solo per quello, venire qui a cercare di farlo passare addirittura come un "servizio alla community" è veramente ridicoloBasterebbe togliere i voti da quella discussione e diventerebbe il deserto del Gobi
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix quindi seguendo sto ragionamento devo guardarmi solo Don Matteo ma non posso seguire una serie tv americana su Netflix.
-
@rickz28 ah nonmenepuòfregademeno se li levate.
Ma se:-
non volete che uno non posti surebet è un conto. A questo punto, chiudete la discussione, smettiamo tutti di segnalarle (pure meglio, perché con le surebet meno siamo meglio stiamo) e stiamo tutti a posto così.
-
non volete che uno non prendi upvote con le surebet allora è un altro discorso.
Io ripeto, io le segnalo perché sono fatto così, mi piace condividere e scambiare informazioni.
Anche perché se volessi qualcosa da voi, mi farei pagare. Perché con i voti positivi non ci faccio un fico secco, con i soldi ci vado a mangiare fuori invece.Fosse per me, da regolamento, proibirei di segnalarle proprio, con ban immediato. Ma dal momento che il forum non è mio, ed è concesso farlo, allora le segnaliamo tutte.
-
-
@nucleo i bookmaker sanno quali sono i gusti degli italiani, per cui una giocata su sport come il pingpong potrebbe creare sospetti, basta pensare ad unibet che per fare mezza giocata sulla pallavolo (10euro) mi ha limitato per un pò le puntate massime
-
@rickz28 se vogliamo parlare del fatto di ottenere gli upvote qua c'è gente che è diventata superninja facendosi discorsi vaghi a 2.
Io pure qualche Slam fa mi lamentai del fatto che venissero pubblicate continuamente sure sull'U/O set sul tennis (che oltre a bruciare il mercato penso abbia contribuito a [censored] il 90% dei ninja limitati su betfair), ma a nessuno è importato anzi adesso hanno anche oltre mille upvote. Quindi non condanniamo chi le pubblica solo per i +, perché finché ci sarà un gruppo chiuso limitato agli Over1000 chiunque abbia interesse a farne parte farà ciò in cui riesce meglio per unirsi a tal gruppo. Io -
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
i bookmaker sanno quali sono i gusti degli italiani, per cui una giocata su sport come il pingpong potrebbe creare sospetti,
ah sì?
e allora che dire di netbet che in questi giorni propone il bonus multipla su tutti gli sport americani (NFL, NBA, NBL) ?
e bwin che praticamente fa un'offerta uguale sull'NBA?
e william hill?@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
basta pensare ad unibet che per fare mezza giocata sulla pallavolo (10euro) mi ha limitato per un pò le puntate massime
ancora siete convinti che unibet limita le puntate se le fate strane.
si vede che non avete bene a mente concetti come liquidità, mercato, lavagna e altro.@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
una giocata su sport come il pingpong potrebbe creare sospetti
se ti spari in una botta 300 euro al challenger di Ochsenhausen, io book mi chiederei che problemi mentali abbia chi scommette tutti quei soldi su una partita del genere.
-
@AsterAsterix non voglio prendere assolutamente le parti di nessuno, e starne fuori da questa discussione però non è propriamente questione della pallavolo..
-
ALLORA ora lo spiego per l'ultima volta:
un book quota la finale mondiale di calcio (mercato vincente coppa) e sa che su quel mercato ci saranno puntate per 500.000E, ha le 2 quote che in base alle puntate iniziano a ballare su e giù con un algoritmo che le fa cambiare quando c'è un sbilanciamento diciamo di 10.000E. Il book alla fine della fiera guadagnerà il 6/7% dato dalla differenza delle quote indifferentemente se vince l'una o l'altra squadra.
PASSIAMO ora al tiro alla fune tra scapoli e ammogliati: il book sa che ci saranno non più di 500E puntati su quel mercato e limita le puntate a 30E. Se gli arriva una puntata di 20/30 E la quota cambierà ( e non 10,000E come la finale mondiale). All'improvviso gli arrivano 1000 puntate da 30E su una quota e il book resta sbilanciato su un esito. Quindi passa dalla posizione di allibratore a scommettitore con rischio annesso. Che fa il book? prima di tutto potrebbe pensare che la gara è truccata quindi potrebbe bloccare i conti e avviare le verifiche del caso con segnalazione alle autorità competenti. Oppure verificare che quella quota era fuori mercato (lo sappiamo noi figurati loro) e limitare tutti quelli che ci hanno puntato. Perchè non sono scommettitori della domenica (tanto amati dai book) ma sono cacciatori di quote che alla prossima quota sopra mercato ripunteranno e metteranno il book di nuovo nella posizione di scommettitore.
Questo è quanto, ora chi lo vuole capire questo discorso lo capisce, chi non vuole capirlo amen.
Se leggete la mia firma sono stato limitato su molti book, questo perchè agli inizi preso dall'ingordigia ho puntato sulle sure pubblicate quì (basta andare indietro nei commenti da gennaio ad aprile per vedere quanto ero attivo) -
@Sentenza non è questione di condannare chi le mette per i +1..io continuo a dire che fanno bene, ma venire qua a scrivere ,che addirittura si postano per il bene della community è davvero ridicolo.
Io penso che se non piacciono, si possono tranquillamente evitare..ma non condanno chi mette i -1 a surebet della palla a mano svedese ad esempio. È inutile riempire quella discussione con 100 sure al giorno di campionati minori dove chi le fa, è solo esclusivamente chi non sa a cosa va incontro. Quindi, ripeto che :scrivere che si fa per il bene della community è ancora peggio ,perché si sta facendo tutto ,tranne che un favore agli altri.
@nucleo dubito fortemente che tu punta centinaia di euro sulle surebet che posti e che difendi tanto.
Come ho già detto ,nessuno chiede mercati top ,ma perlomeno decenti. Quando si farà questo è si riceveranno i -1 ,allora si avrà il diritto di lamentarsi.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma questo è il mio parere.
-
Io credo che sia un po' a descrizione del giocatore nel senso che anche il dutcher ti dà incontri di leghe assurde come sure, lì, come qui, sta un po' alla capacità del forumino scegliere se giocare o no.
-
-
@steka ha detto in Discussioni SUREBET:
dubito fortemente che tu punta centinaia di euro sulle surebet che posti e che difendi tanto.
Se seguissi i miei post leggerrsti che sono il primo io a dire a tutti "non fatevi le sparate da 100 euro su partite improbabili".
Ma già solo spararsi centinaia di euro in una botta così a buffo anche su campionati come serie a o premier è da incoscienti.
C'è gente qui che è stata limitata senza aver fatto surebet, ma perché faceva puntate coi
testoni anche su campionati normali.
Lo avrò si e no ripetuto tra uno o due miliardi di volte, e chi mi conosce lo sa.
Però a quanto pare qui è una persecuzione contro di me a prescindere.
Io non difendo un [censored], dico solo che definire robaccia qualcosa che "esce fuori dai canoni tradizionali" è da chi non conosce il mercato delle scommesse. Punto. Poi fossi io book certi mercati manco li metterei. -
Ragazzi sinceramente avete rotto un po’ le scatole voi e questi +1 e -1.... ma chi sene frega!!! Io leggo questa discussione per imparare qualcosa sulle surebet e ogni volta mi arriva la notifica per questi vostri messaggi “inutili”. Per cortesia andate a lamentarvi da qualche altra parte ahhahaha
-
@nucleo è tutto un contro senso e lo abbiamo capito tutti ma purtroppo è così.. se si vuole fare questo per arrotondare o addirittura per lavoro bisogna fare le cose con la testa. Ripeto che chiunque posta sure fa bene a farlo però se postate “spazzatura” non lamentatevi dei -1 tutto qua.
-
qualcuno saprebbe dirmi 1x più alto per man-Juventus di stasera?
-
@Sentenza che poi, non mi stanco di dirlo, per prendere upvote basta anche solo avere 4 gatti che ti seguono che in maniera ottusa e senza critica ti mette il like perché gli stai simpatico o perché gli hai risposto solo "sì" o "no".
Ma poi stanno ancora a lamentarsi, ma chiudessero sta benedetta discussione così nessuno prende più upvote.
Che senso ha sta mentalità ipocrita del "potete farlo, ma non è giusto farlo, e ci aspettiamo che non lo fate".
Se chiudono la discussione delle surebet, fanno pure un favore a chi se le gioca. Così nessuno qua passa più per cattivone che segnala gli arbitraggi per far limitare gli utenti. -
@AsterAsterix evita queste domande, nessuno ti risponderà. Con un po’ di pazienza lo trovi da te
E comunque non è la discussione adatta -
@steka che poi, chissà che credono di trovare all'interno di questo club dei "1000 like"... secondo me rimarranno delusi...
A me manca ormai poco per arrivarci ma chissenefrega, continuo a comportarmi sempre nello stesso modo, quando posso aiuto e se arrivano i like bene altrimenti bene lo stesso, non lo faccio sicuramente per quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet